Tra Totti e Ilary Blasi spunta “Giuda”: cosa é successo

Un nuovo capitolo si apre sulla separazione tra Ilary e Totti, questa volta spunta un “Giuda” che avrebbe tradito la fiducia della conduttrice, cosa è successo.

Continua ad essere piena di colpi di scena la soap di gossip più accesa del momento. Le vicende che riguardano la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si rendono sempre più complesse e intriganti, merito anche di giornali e paparazzi sempre a caccia dell’ultimo scoop. Ma dove eravamo rimasti? La conduttrice dell’Isola dei Famosi e il Pupone hanno scelto di superare il difficile momento del polverone mediatico post-comunicati in modi decisamente diversi.

totti blasi 18082022
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Lei, ha deciso di lanciarsi in una serie di viaggi e vacanze in cui staccare completamente dalla realtà e riprendersi in mano la sua vita lontana dai rumors (o almeno ci prova). Prima a Zanzibar con i figli, poi un tuffo in quel di Sabaudia ed ora qualche giornata “Zen” nelle splendide location delle Dolomiti. Lui, invece, sembra viversi la storia con Noemi Bocchi ormai quasi allo scoperto.

Perlomeno, non volontariamente, ma non lascia molti dubbi il fatto che la donna che ha provocato la separazione sia attualmente in vacanza a San Felice Circeo, a soli 15 minuti di distanza da Sabaudia, dove ora è lui a godersi le vacanze balneari. Insomma, un quadro sempre più intricato, in cui spunta un altro personaggio che, probabilmente, ha tradito doppiamente Ilary.

Chi è Emanuele, l’amico che ha mentito ad Ilary per Noemi

ilary noemi emanuele 18082022
Ilary Blasi, Noemi Bocchi ed Emanuele (Foto da Instagram, collage foto Chi)

Non solo l’uomo più importante della sua vita, ma anche uno degli amici più stretti. Ilary Blasi, stando alle ultime indiscrezioni sarebbe stata colpita alle spalle anche da Emanuele. Ma come esce fuori questa persona? Naturalmente, i gossip provengono ancora una volta da Chi, che passo a passo sta riuscendo a ricostruire gli elementi cardine di questa vicenda. Si tratta di un amico di vecchia data dell’ex coppia Blasi-Totti, che conosce la conduttrice fin da quando aveva 15 anni.

É stata proprio la sua presenza nell’ultima paparazzata a riaccendere la lampadina. Nelle ultime ore, l’uomo è stato fotografato a scherzare e ridere in acqua in compagnia di Noemi Bocchi. Non è la prima volta, però, che compare al suo fianco. Proprio lui, infatti, sedeva vicino alla donna nelle famose foto allo stadio Olimpico sugli spalti, quando si parlò della liason ancora clandestina tra Noemi e Francesco. A quanto pare, dunque, lui era a conoscenza di tutto e, una volta interpellato dalla Blasi, ha negato spudoratamente difendendo l’amico.

Quando, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi“, si legge nell’articolo di Chi. “Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava”, prosegue ancora l’indiscrezione, che getta un nuovo lato oscuro su una storia che sembra essere stata messa a tacere per molto tempo, ai danni di un’ignara Ilary.

Impostazioni privacy