Valentina Ferragni, bombe in vista e lingua di fuori: fan in estasi

Estate bollente per Valentina Ferragni, che manda sempre più in estasi i fan con i suoi scatti mozzafiato sui social: l’influencer mostra le sue bellezze in primo piano con la lingua di fuori.

Non sta risparmiando di certo le soddisfazioni in questo periodo la splendida Valentina Ferragni. Seguitissima su Instagram, proprio come la sorella Chiara, è uno dei volti più amati del web e sembra coinvolgere sempre più persone con la sua bellezza e sensualità. Lei sicuramente, come dote di famiglia, ha ereditato un particolare gusto per lo stile, che l’ha fatta diventare fonte di ispirazione di moda. Oltre che, ovviamente, ad essere una vera e propria imprenditrice, con il suo brand sempre più alle stelle.

Valentina Ferragni abito elegante
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Insomma, si può dire che non sbaglia un colpo. E se sulle prime sembrava un po’ più riservata e sulle sue, negli ultimi tempi la Ferragni sta dando sempre più sfoggio delle sue doti di femminilità. Stagliata sui panorami mozzafiato delle location vacanziere, si impone come protagonista delle foto in pose statuarie da vera modella, mettendo in evidenza un fisico sempre più scolpito anche dalle attività sportive a cui si dedica.

Proprio nelle ultime ore ha condiviso nelle sue stories qualche momento dei suoi allenamenti. “La battaglia è reale“, scrive in inglese insieme ad un selfie in cui si mostra sudata dopo una delle sue sessioni di palestra. Naturalmente con un look perfetto anche questa volta, seppur con qualche capello fuori posto dalla fatica.

Il bikini le mette in primo piano, Valentina è sempre più bollente

Valentina Ferragni completo bikini Ibiza
Valentina Ferragni a Ibiza (Screenshot Instagram)

Come dicevamo prima, Valentina si è lanciata sempre più con la sua sensualità prorompente, che certamente non cade mai nella volgarità. Dotata di un fascino innato, l’influencer sta regalando delle vere soddisfazioni ai follower, sempre più ammaliati dalla sua femminilità. Nell’ultimo album di scatti pubblicato in queste ore, la Ferragni mostra ancora una volta qualche momento delle sue vacanze ad Ibiza. Un pantalone coloratissimo si abbina al reggiseno di un bikini in macramé variopinto.

La sorella di Chiara è piegata in avanti e fissa l’obiettivo facendo cadere l’occhio inevitabilmente sulle curve del decolleté, che attirano l’attenzione dal succinto costume, mentre fa una maliziosa linguaccia a chi la guarda. “Peace, love & Uali“, scrive come descrizione della sua raccolta di foto ed immediatamente scatena le reazioni di tutti gli appassionati che la seguono. Cuoricini e faccine innamorate arrivano dalla sorella Ferragni, mentre i fan si lasciano andare a varie esternazioni di entusiasmo.

Valentina sei sempre più bella e che gioia per me vederti sempre felice e spensierata“, scrive un follower, mentre qualcuno aggiunge: “Sei sempre bellissima e semplice“. Insomma, ancora una volta Valentina fa il botto e dimostra di essere sempre più sulla via giusta per imporsi come reginetta del web. Attenzione Chiara!

Impostazioni privacy