Valentina Vignali, il bikini esalta le forme: curve mozzafiato

Valentina Vignali incanta i fan e mette in mostra le curve mozzafiato. Bikini da urlo e sensualità alle stelle. 

Grandi cambiamenti per Valentina Vignali. La cestista ha annunciato qualche settimana fa di stare per iniziare la sua ultima stagione da giocatrice professionista di pallacanestro. I dolori e i tanti problemi fisici, come rivelato dalla stessa giocatrice, sono diventati troppi e le impediscono di potere continuare come fatto in passato. Prima del definitivo addio al suo grande amore però la cestista vuole togliersi un’ultima soddisfazione, quella di una grande stagione che ricalchi le orme dell’ultima (dove con la sua squadra si è aggiudicata lo scudetto). Dopo un’estate di vacanze quindi Valentina è tornata in campo più carica che mai per chiudere al meglio la sua fortunata carriera. Non senza qualche polemica…La cestista è infatti stata ampiamente criticata per essere scesa in campo truccata. Le critiche sono scivolate addosso a Valentina, che ha anzi rivendicato il diritto di essere atlete affermate e talentuose e donne femminili e sensuali.

valentina vignali 17082022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Quanto al futuro, la Vignali sembra avere già ben chiaro il percorso da seguire. Difficilmente la bella cestista deciderà di abbandonare definitivamente il mondo del basket, ed ha già iniziato, tra partite tra amici, workshop e incontri con i fan a continuare la sua passione anche fuori dall’attività agonistica. Resta poi il suo altro grande amore: quello per il mondo dello spettacolo. La Vignali non è certo passata inosservata agli occhi della televisione. Valentina ha partecipato a diversi salotti televisivi, come quelli sportivi di Sportitalia, ma anche a trasmissioni popolari come il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne. Anche grazie alla visibilità ottenuta dalla televisione, la Vignali ha conquistato un grandissimo seguito anche sul web. Sui social è seguita da oltre due milioni di follower solo su Instagram.

Valentina Vignali, il bikini è bollente. L’influencer incanta i fan

valentina vignali 17082022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La bella Valentina sa sempre come mantenere alta l’attenzione dei suoi fan. La cestista delizia i fans con scatti bollenti e tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Sui profili social Valentina condivide con i fans tutti i suoi progetti, come quello legato a 2bekini, brand per il quale l’influencer ha realizzato la sua personalissima linea di costumi. E chi meglio di lei per valorizzare al massimo i suoi modelli? La cestista ha un corpo davvero da urlo, e per l’occasione ha posato sui suoi profili social proprio con uno dei modelli della sua linea. L’influencer ha condiviso con i suoi fan un selfie bollente che la ritrae in bagno. Valentina ha posato con un sensuale bikini bianco che ha messo in mostra il fisico perfetto.

I fans hanno ovviamente commentato la bellezza della Vignali prendendo d’assalto il post. “Tantissima roba” “Sempre il massimo della bellezza e sensualità” “Sei uno spettacolo”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy