Arisa, la rivelazione sul futuro figlio spiazza: “Noi donne lo sentiamo”

Arisa, intervistata dal settimanale Oggi, si è aperta sul suo futuro, sulla sua vita sentimentale e sull’idea di avere un figlio: “Noi donne lo sentiamo”

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama italiano, non soltanto per la splendida voce, ma anche per la sua personalità effervescente e senza troppi peli sulla lingua. La cantante è diretta e onesta, e non manca di mostrare le sue fragilità e in passato non ha mancato di dire apertamente la sua opinione su temi molto delicati. Questo le ha portato diverse critiche di una parte del pubblico, ma le ha anche portato la stima dei suoi tantissimi ammiratori. Arisa non ha certo intenzione di cambiare il proprio modo d’essere. La cantante, intervista da Oggi, ha tenuto fede alla sua sincerità e si è esposta su alcuni aspetti della sua vita privata. In primis della fine della sua storia con Vito Coppola.

arisa 19082022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa e il ballerino si sono conosciuti durante l’avventura a Ballando con le Stelle, dove la loro chimica era stata subito evidente nelle loro performance, tanto da portarli sino alla vittoria finale. I due avevano confermato la loro relazione poco dopo la fine del programma, ma dopo tanta felicità è arrivata la notizia della rottura. Una separazione dalla quale, ha confermato Arisa, si sta ancora riprendendo. “Dopo l’ultima relazione, sono convalescente” ha detto la cantante chiaramente riferendosi al ballerino. “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è complicato relazionarsi con chi è più piccolo”.

La cantante non ha nascosto di essere rimasta particolarmente scottata. Lei si sarebbe presa cura di Coppola, ma questo non avrebbe pagato. Adesso, Arisa non avrebbe nessuna intenzione di imbarcarsi in una nuova relazione. “Io ci rinuncio all’amore” ha detto con amarezza.

Arisa, il dolore per la separazione da Vito Coppola e la rivelazione sulla maternità

arisa 19082022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

Le dichiarazioni sulla fine del suo amore con Vito Coppola non sono state però l’unico elemento “scottante” delle sue dichiarazioni. La cantante ha anche parlato dell’eventuale arrivo di un figlio nel suo futuro. “Noi donne ad un certo punto sentiamo l’istinto materno e il desiderio di un figlio” ha detto.

Arisa non ha chiuso ad un eventuale futuro da mamma, ma ha le idee ben chiare su come sarà questa eventuale esperienza. “Sento che sarebbe meglio affrontare questa cosa da sola e non con un compagno” ha detto, rivelando di temere una eventuale fine del legame. “Ho paura, fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli” ha confessato. Insomma, la cantante sarebbe ancora davvero frenata dalla paura, e per questo sino ad ora è stata titubante all’avvio di una relazione o ad una eventuale maternità.

In compenso, la cantante ha raccontato di avere un ottimo rapporto con sé stessa, e di lavorare molto sul suo aspetto fisico. “Non per incarnare un canone, ma per essere contenta di quello che guardo allo specchio” ha precisato.

Impostazioni privacy