Diletta Leotta ed Elodie infiammano tutti: i fan non sanno dove guardare

Diletta Leotta ed Elodie infiammano il web. La cantante e la giornalista in vacanza insieme regalano ai fan uno scatto bollente

Prendete due delle celebrità più bollenti dell’estate e mettetele insieme: il risultato sarà uno scatto davvero bollente. E’ quello che hanno provato i fan quando su Instagram hanno visto comparire insieme una coppia “improbabile” quanto decisamente gradita. Non tutti infatti sanno che la giornalista di DAZN Diletta Leotta e la cantante Elodie non sono solo tra le celebrità più amate del web (insieme raggiungono un seguito di oltre 10 milioni di persone solo su Instagram), ma anche buone amiche. Il legame tra le due  va avanti ormai da tanto tempo, ed è diventato ancora più stretto da quando hanno partecipato a Celebrity Hunted.

diletta elodie 19082022 (1)
Diletta Leotta ed Elodie (Screenshot Instagram)

Diletta ed Elodie sono entrambe molto impegnate. La Leotta è tornata sugli schermi di DAZN a commentare gli avvenimenti del campionato di Serie A, mentre Elodie è stata la regina dei tormentoni estivi con le sue hit “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale”, ed ha girato le principali piazze italiane durante tutta l’estate per portare la sua musica. Nonostante questo, le due non si sono fatte mancare un po’ di relax e di sano divertimento, e da buone amiche hanno trascorso una parte delle vacanze insieme.

Elodie e Diletta infatti hanno trascorso insieme ad alcuni amici le vacanze in Puglia. Tra sole, mare, balli e risate le due hanno ricaricato le batterie in vista dei tanti impegni professionali. Non solo, Elodie era tra gli invitati all’esclusiva festa di compleanno della Leotta, che lo scorso 16 Agosto ha compiuto 31 anni. Le due, insomma, hanno trascorso diverso tempo insieme nell’ultimo periodo, e con buona gioia dei fan hanno postato alcune foto delle loro giornate sulle loro pagine Instagram.

Elodie, vacanze con Diletta Leotta. La foto infiamma il web: “Quanta bellezza”

diletta elodie 19082022 (1)
Diletta Leotta ed Elodie (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato da Elodie, la cantante ha pubblicato una serie di scatti tratti dalle sue vacanze che la ritraggono insieme agli amici (tra i volti celebri anche la campionessa di scherma Rossella Fiamingo). Tra gli scatti non poteva certo mancare quello con la giornalista più chiacchierata. Elodie ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Diletta Leotta. Le due, sorridenti, hanno posato su un divanetto a due passi dal mare. Elodie per l’occasione ha sfoggiato un costume a due pezzi verde, e ha messo in mostra le invidiabili gambe. Con la cantante anche un adorabile amico peloso. La bellissima Diletta invece ha optato per un vestito da spiaggia. Nello scatto la giornalista abbraccia sorridente l’amica.

Le due sono davvero splendide, anche in versione casual da spiaggia. La loro bellezza è disarmante, e i fan non hanno certo perso tempo e lo hanno subito fatto notare. “Quella voglia improvvisa di essere il cane” scherzano i fan. “Stupende” “Quanta bellezza”. Lo scatto è diventato virale in brevissimo tempo.

Impostazioni privacy