Giorgia Crivello entra in acqua e ipnotizza i fan: mostra ‘pesche’ da sogno

Corpo stupendo e bellezza che incanta subito il web, Giorgia Crivello mentre entra in acqua sfoggia come sempre curve da paura, di spalle la visuale toglie il fiato

Giorgia Crivello sa bene come lasciare a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower, tutte le volte che si mostra fa impazzire davvero tutti. Nella serata di ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha subito ammaliato il web, sempre più seducente e incantevole è una visione straordinaria per gli occhi dei suoi fan.

Giorgia crivello
Giorgia Crivello (Foto Instagram)

Insieme al marito Stefano Laudoni la splendida influencer e modella si sta godendo vacanze da sogno dopo che i due sono convolati a nozze qualche settimana fa. Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra un mare e una spiaggia incantevole, i suoi tantissimi follower però si sono lasciati incantare dalle sue magnifiche forme.

Mentre cammina di spalle per entrare in acqua Giorgia Crivello mostra come sempre curve spettacolari, le sue gambe sono stupende ma ad infiammare non poco il web è stato il suo fondoschiena da urlo. I suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha conquistato proprio tutti.

Giorgia Crivello mostra curve spettacolari mentre entra in acqua, vista da dietro è un vero schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Questa non è certo la prima volta che Giorgia Crivello lascia senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Ogni volta che si mostra infatti riesce sempre ad ammaliare totalmente il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, smettere di ammirarla per i suo seguaci è davvero impossibile.

Sul suo profilo Instagram si mostra spesso in versione super seducente e ammaliante, scatti super hot che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i suoi affezionati fan non si stancano mai di farle notare quanto sia splendida e sensuale.

Anche il video postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, di spalle mentre cammina in riva al mare per entrare in acqua è spettacolare. Il bikini che indossa è davvero striminzito e mette in bella mostra le sue forme da paura. Lo slip è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione, il suo lato B in vista ha fatto girare la testa a chiunque. Giorgia Crivello si inginocchia poi in riva al mare e sulla sabbia, con quel corpo favoloso e la sua sensualità da vendere ha fatto come sempre il pieno di like, i fan la adorano.

Impostazioni privacy