GF Vip, l’investigatore rivela gli esclusi: Rosa Perrotta sbotta

Nuove indiscrezioni sul GF Vip emergono sui social dall’ “investigatore”, ecco i nomi dei grandi esclusi: la risposta di Rosa Perrotta è immediata.

Sempre più vicino l’inizio del nuovo GF Vip e cresce il fermento a vista d’occhio. Ogni giorno le pagine di social e giornali si riempiono dei nomi più papabili, a caccia dell’ultima indiscrezione. L’unica certezza, infatti, fino a questo momento sono state le opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Uno soltanto dei concorrenti è stato, invece, rivelato da Alfonso Signorini. Si tratta di Giovanni Ciacci, che poco dopo l’annuncio, si è lasciato andare ad un’intervista in cui ha svelato di essere affetto da HIV.

Alfonso Signorini GF Vip concorrenti
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video)

Insomma, soltanto ipotesi per il momento, Alfonso Signorini si diverte a lasciar parlare i media mentre si costruisce il suo puzzle sicuramente esplosivo per Settembre. Una delle voci più insistenti di questi ultimi tempi, dava quasi per certa la partecipazione di Fariba Tehrani, nonché mamma di Giulia Salemi. La figlia ha già avuto a che fare col GF Vip più di una volta, fino allo scorso anno quando ha assunto il ruolo di conduttrice del GF Vip Party.

In questa edizione l’amatissima influencer potrebbe prendere di nuovo parte in qualche modo al reality, probabilmente in una veste inedita che ha a che fare con il backstage. Certo è che anche Fariba, non nuova al mondo di tv e show, avrebbe dato delle grandi soddisfazioni e il popolo di telespettatori avrebbe gradito rivederla in scena. Ma dove sta la verità?

Fariba fuori, “Provini di lusso scartati”: lei non ci sta e risponde

Fariba Tehrani concorrenti gf vip
Post di Alessandro Rosica (screenshot)

A condire con un po’ di pepe la grande attesa sul cast del prossimo GF Vip, ci si mettono anche gli esperti di gossip del web. Certamente, non è mai detta l’ultima parola fino agli annunci ufficiali che arrivano da casa Mediaset, ma di sicuro le indiscrezioni contribuiscono ad aumentare la trepidazione. É quello che è successo nelle ultime ore sulla pagina Instagram dell’ “investigatore social” Alessandro Rosica, che ha lanciato una bomba sui grandi esclusi dai provini.

Fariba Tehrani nuova concorrente Gf Vip? Così dicono tutti. La verità è ben diversa, la mamma di Giulia Salemi, avrebbe fatto il provino, per poi essere scartata“, ha dichiarato nel suo ultimo post. Ma non è tutto, perché l’investigatore si è sbilanciato facendo nomi e cognomi di altre ipotetiche provinanti molto note che avrebbero avuto una bella “porta rossa” sbattuta in faccia. “Ci sono stati altri provini di lusso, poi scartati, da Rosa Perrotta a Taylor Mega“, ha chiosato Rosica nelle sue righe.

Non ha tardato ad arrivare, però, un’immediata risposta da parte di una delle due influencer chiamate in causa. Rosa Perrotta si è affrettata a rispondere all’investigatore, sbottando con parole pesanti: “Mai fatto il provino per il gf. Mi dispiace ma è una grande caz**ta“. Insomma, gli animi si riscaldano sul web mentre le carte man mano escono in tavola.

Impostazioni privacy