Justine Mattera incanta in lingerie: “Lo farò meglio l’anno prossimo”

Justine Mattera, la foto in lingerie incanta. Sensualità e ironia, la showgirl manda in tilt i fan e promette: “Lo farò meglio l’anno prossimo”

Justine Mattera è sicuramente una delle showgirl più amate della televisione italiana. La sua incredibile somiglianza con Marilyn Monroe ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, sin dagli esordi nella televisione italiana avvenuti negli anni ’90. Da allora l’affetto nel pubblico non l’ha mai abbandonata, tanto che nonostante negli ultimi anni le sue apparizioni televisive siano state centellinate, la soubrette italo-americana continua ad essere davvero amatissima, e ha potuto reinventarsi come uno dei volti più amati del web.

justine mattera 20082022
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Justine è infatti seguitissima sui social network. E il suo pubblico si è “trasferito” sul suo profilo Instagram, dove può contare oltre 500 mila follower. Sulla nota piattaforma la showgirl vive una vera seconda vita professionale. La Mattera è sempre molto attiva sul suo profilo, dove i fan possono guardare tutti gli ultimi aggiornamenti lavorativi. Justine condivide spesso con loro scatti bollenti dove mette in mostra tutta la sua sensualità. Justine è ancora molto richiesta come modella, ed il feeling con l’obbiettivo fotografico e la sua bellezza sembrano proprio non accusare il passare del tempo.

Justine Mattera, sensualità e ironia: lo scatto in bikini è da urlo

justine mattera 20082022
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Justine ha davvero lasciato senza fiato i suoi tanti ammiratori. La showgirl ha condiviso una foto che la ritrae con indosso solo un sensuale bikini nero in pizzo. La modella può vantare ancora un corpo da favola. Per lei il tempo sembra davvero non passare. La sua bellezza è davvero senza tempo. Nella foto Justine siede accovacciata su una poltrona in pelle e regala ai fan uno sguardo ammaliante e un sorriso sensuale. L’inquadratura esalta le invidiabili gambe della showgirl. Nella foto si vede Justine tenere in mano un libro. La showgirl non manca di sfoggiare anche la sua ironia.

La Mattera ha infatti ironizzato sul colorito della sua carnagione. “Mi abbronzerò meglio anno prossimo” ha scherzato. Se le braccia sono abbronzate e con un colorito scuro, le gambe hanno un colorito pallido. Un “regalo” delle tante passeggiate in montagna. Per le sue vacanze la showgirl ha scelto infatti i meravigliosi paesaggi della Valtellina e dell’Alto Adige. Il sole della montagna non sembra però avere abbronzato Justine in modo uniforme. Se il mare e il bikini permette una perfetta tintarella, per la montagna è necessario sacrificare la perfetta abbronzatura per..la natura più incontaminata.

I fan non hanno comunque perso tempo per “consolare” la showgirl, sempre bellissima. “Non hai bisogno dell’ abbronzatura” hanno scritto. “Per me puoi abbronzarti anche a strisce, a pois… resti la numero uno”. Tutti i complimenti sono ovviamente rivolti alla sua innegabile bellezza. “Bella sempre e comunque”. “Una bellezza senza età”. “Quanto sei bella Justine…e la tua bellezza parte da dentro, si vede dagli occhi”. I fan sono sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy