Roberta Pedrelli incanta il Salento: bombe da capogiro

Roberta Pedrelli in vacanza in Salento sfoggia un bikini da favola. Scollatura in vista, i fan impazziscono

Roberta Pedrelli è sicuramente uno dei volti più amati degli appassionati di calcio. La bella romana ha una grandissima passione per il “gioco più bello del mondo”, e ha attirato ben presto l’attenzione dei sostenitori della sua squadra del cuore.  Ogni tifoseria, si sa, ha la propria beniamina, e per i tifosi della Roma la Pedrelli è una di queste. Se prima l’amore dei tifosi giallorossi era tutto per Sabrina Ferilli, adesso c’è posto anche per la sensuale Roberta.

roberta pedrelli 20082022 (1)
Roberta Pedrelli (Screenshot Instagram)

 La Pedrelli, tifosa giallorossa sfegatata, racconta su Instagram e in televisione (conduce la trasmissione il Tribunale delle romane, in onda su Rete Oro, ed è nella squadra di Sportitalia) le gesta della Roma di Josè Mourinho, quest’anno grande protagonista sul mercato e pronta ad inserirsi anche nella lotta scudetto. La modella non ha mai nascosto il suo amore per i suoi colori giallorossi, ed è una vera habitué allo stadio Olimpico, dove non si perde un incontro della sua Roma. Anche i tifosi delle altre squadre però “perdonano” la diversa fede calcistica e si arrendono alla sua bellezza, andando ad aggiungersi alla sua folta schiera di follower (è seguita da quasi 100 mila follower solo su Instagram).

La vulcanica Roberta non si limita però alla sua passione per il calcio. Ama l’aerobica e il body building, e in generale tutto il mondo dello sport. Oltre ai suoi impegni lavorativi nei salotti sportivi gestisce anche lo stabilimento balneare AKHUA di Fregene. Roberta è davvero molto attiva sui social network, e condivide spesso con i suoi fan tutti i vari impegni lavorativi e i suoi spostamenti. Grazie alla grande popolarità acquisita, è diventata una influencer in piena regola, amatissima sul web. I fan non vedono l’ora di vedere e commentare i suoi scatti bollenti.

Roberta Pedrelli, vacanze bollenti in Salento: bikini da urlo e scollatura da capogiro

roberta pedrelli 20082022 (1)
Roberta Pedrelli (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Pedrelli ha condiviso con i fans uno scatto direttamente dalle sue vacanze. Roberta per i suoi giorni di relax in attesa di nuovi impegni lavorativi ha scelto lo splendido Salento. A giudicare dalla didascalia usata per accompagnare la foto, per la bella romana si tratta si tratta della prima volta nella terra del sole, del mare e del vento. “Piacere di conoscerti, Salento” ha scritto.

Nella foto Roberta Pedrelli ha posato sorridente di fronte allo splendido mare salentino. Per l’occasione ha sfoggiato occhiali  da sole scuri da vera diva e un bikini da favola. La showgirl ha optato per un sofisticato ma sensuale bikini nero con volant. La scelta è stata particolarmente apprezzata anche dai fans, che hanno subito commentato. “Sei fantastica” “Quanto sei bella!” scrivono. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace e commenti.

Impostazioni privacy