Valentina Ferragni in topless si copre solo con le mani: è pazzesca

In spiaggia Valentina Ferragni si mette in posa e sfoggia come sempre un corpo da favola, in topless copre le ‘bocce’ solo con le mani, fan impazziti

Più sensuale e splendida che mai Valentina Ferragni nelle scorse ore ha ipnotizzato i suoi tantissimi follower con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza strabiliante. Il sensuale scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

valentina ferragni 20082022
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Abbronzata e in forma smagliante la meravigliosa influencer e imprenditrice si lascia baciare dal sole nella bellissima spiaggia di Formentera. Capelli al vento e sguardo travolgente, con la sua assurda bellezza ha steso proprio tutti, nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mi trovi in spiaggia”.

Valentina Ferragni in topless ha lasciato a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi follower, con un corpo stupendo e la sua bellezza da sogno ha conquistato praticamente tutti. Di profilo la sorella di Chiara Ferragni mette le braccia e le mani davanti al suo ‘davanzale’ da urlo, ma non lo copre del tutto, di lato infatti esce qualcosa. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla, questi come sempre l’hanno riempita di like e complimenti.

Valentina Ferragni in spiaggia in topless ammalia il web, corpo pazzesco e bellezza da sogno

valentina ferragni 20082022
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

L’amatissima e nota influencer ha fatto impazzire tutti per l’ennesima volta, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti infiamma non poco il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia seducente e incantevole. Valentina Ferragni è un vero spettacolo e i fan non fanno altro che farglielo notare.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di like e complimenti, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. Foto e pose piccanti e sensuali che mettono in bella mostra le sue curve da paura oltre alla sua splendida bellezza, resistere davanti al suo fascino e alle sue forme stupende per i fan è proprio impossibile.

Anche nelle scorse ore ha ammaliato il web con il suo fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità durante la sua vacanza a Formentera. In spiaggia Valentina Ferragni ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano in topless, il suo corpo è pazzesco. Con le mani copre quasi tutto il décolleté, qualcosa però si intravede, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Impostazioni privacy