Diletta Leotta nostalgica in costume: così gioca con i fan – Video

Diletta Leotta, nostalgia dell’estate. La giornalista condivide un video delle sue vacanze: bikini da urlo e sensualità alle stelle

Ultimi scampoli di estate per Diletta Leotta. La giornalista di Dazn si è goduta gli ultimi giorni di vacanza. La bella Diletta, ormai uno dei volti più amati del piccolo schermo, è volata in Puglia per trascorrere gli ultimi giorni di riposo prima di tornare al lavoro. Con lei un folto gruppo di amici, tra cui anche diversi volti noti come la cantante Elodie e la campionessa di scherma Rossella Fiamingo. Con loro la Leotta ha anche festeggiato il suo trentunesimo compleanno, tra balli, divertimento e tante risate. Poi è stato il momento di dire addio al meritato riposo e rituffarsi nel lavoro. Il campionato di Serie A è ricominciato, e la Leotta è ovviamente in prima linea a bordocampo per commentare gli eventi del campionato di Serie A. La giornalista è infatti come detto il volto di punta di DAZN, emittente che ha acquistato i diritti di trasmissione del massimo campionato di calcio italiano.

diletta leotta 21082022 (3)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La Leotta grazie alla sua popolarità legata ai salotti sportivi è diventata anche uno dei volti più amati del web. La sua bellezza non è certo passata inosservata ai tanti fan, e ben presto è diventata un volto davvero seguitissimo anche sui social network. Sulla sua pagina Instagram è seguita da oltre 8 milioni di follower. Con loro Diletta condivide tutti gli aggiornamenti professionali che la riguardano, e regala spesso e volentieri scatti bollenti dove viene messa in mostra tutta la sua grande bellezza.

Diletta Leotta, sapore di sale e bellezza mozzafiato: il video diventa virale


Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Diletta ha deciso di “salutare” l’estate e le vacanze pubblicando un video dei suoi giorni di relax. “Salata” ha scritto nella didascalia di accompagnamento. Nel video la bella giornalista si gode un bagno nelle acque cristalline del sud Italia, salvo poi emergere dall’acqua come una vera sirena, salire sulla barca e prendere il sole. Diletta per l’occasione ha sfoggiato un costume viola che ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità e il suo fisico davvero da urlo.

La giornalista gioca con i fan, consapevole del suo fascino. Diletta regala ai fan un vero show, dove si toglie l’acqua dal viso e si accarezza i capelli baciata da sole mettendo in mostra tutta la sua bellezza. La colonna sonora non può che essere un grande classico estivo. Come accompagnamento musicale ha scelto Sapore di Sale, Sapore di Mare, brano leggendario di Gino Paoli.

Anche i fan sono rimasti rapiti dalla innegabile bellezza di Diletta, come sempre davvero splendida. “Ma quanto sei bella” scrivono. “sei favolosa” “Totalmente innamorato”. In pochissimo tempo le interazioni sono schizzate alle stelle. La Leotta ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy