Soleil Sorge, micro bikini e zoom proprio lì: boom di like

Soleil Sorge torna a infiammare l’estate con una serie di scatti in bikini, lo zoom proprio lì regala un dettaglio che ha fatto impazzire il web: sensualità pura.

Continua ad essere un momento d’oro per Soleil Sorge, che tiene banco con il suo potere mediatico facendo parlare il web intero. É stato sicuramente un anno glorioso, quello appena trascorso per l’influencer. Il vero boom per lei è avvenuto senza dubbio con la partecipazione all’ultima edizione del GF Vip. Gli intrighi amorosi del celebre triangolo con Alex Belli e Delia Duran sono stati uno dei temi portanti del reality.

Soleil Sorge fiori top
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Poi, le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte immediatamente, più di quanto non fossero in precedenza. Poco dopo l’uscita dalla porta rossa, Soleil è stata ingaggiata per La Pupa e il Secchione Show, in cui ha ricoperto il ruolo di giudice. Un’altra comparsata poi, all’Isola dei Famosi in cui ha regalato qualche fugace momento in compagnia di Vera Gemma, come naufraga d’onore.

Si fanno sempre più insistenti, però, i rumors su un possibile e imminente ritorno dell’influencer nel mondo dei reality. La Sorge potrebbe, infatti, avere un ruolo legato ancora una volta al Grande Fratello, probabilmente quello di conduttrice del GF Vip Party. Nel programma, presentato lo scorso anno da Giulia Salemi, si commentano in diretta le puntate dello show condotto da Alfonso Signorini e sicuramente, con la sua vena ironica e tagliente, l’ex gieffina non potrebbe essere più perfetta.

Il costume minimal lascia poco all’immaginazione, Soleil stupisce così

Soleil Sorge bikini Instagram
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Abbiamo imparato in questi mesi a conoscere ancora meglio Soleil Sorge e non ci stupiamo, dunque, del suo saper giocare con la provocazione. Dotata di un’innata sensualità, l’influencer ha infiammato più che mai l’estate con un nuovo album di scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram. Questa volta l’ex gieffina torna a promuovere la sua linea di costumi, dal nome State of Soleil, con delle foto che lasciano ben poco all’immaginazione.

Soleil è stagliata su uno sfondo tropicale, mentre posa fissando l’obiettivo statuaria con abbronzatura perfetta e un micro bikini che la copre pochissimo. Triangolini per il pezzo sopra, mentre lo slip è sgambatissimo e, per non farsi mancare niente, c’è anche un bel focus in primo piano proprio lì. I dettagli non passano inosservati, come il sensuale tatuaggio che spunta dalla stoffa, o le curve perfette dei fianchi.

Una visione come questa non può che scatenare immediato entusiasmo da parte della sua schiera di 1.2 milioni di follower. Non mancano i commenti delle amiche vip, tra cui Dayane Mello che scrive “Ti Amo” e Valeria Marini che la definisce “Stellare“. “Sei per caso parente di Afrodite?“, chiede invece una pagina fan, paragonandola così ad una dea. Un tripudio di approvazione generale per lei.

Impostazioni privacy