Taylor Mega, niente reggiseno sotto al vestito: “Ci ho lasciato il cuore”

Taylor Mega infiamma il web con il suo ultimo album di foto su Instagram, l’influencer indossa un vestito rosso senza reggiseno e racconta di “averci lasciato il cuore”. 

Sempre pronta a stare sotto ai riflettori, la splendida Taylor Mega è una delle influencer più seguite in Italia. Merito forse anche della sua irriverenza e del caratterino tutto pepe, con cui si è fatta conoscere anche in tv durante le sue apparizioni. Qualche partecipazione ai reality show le ha dato grande visibilità, che è proseguita poi con diverse ospitate nei salottini di Barbara D’Urso dove la modella racconta la sua vita tra lustrini e mondanità.

Taylor Mega capelli blu
Taylor Mega (Foto Instagram)

La Mega è una fonte di ispirazione per molte, soprattutto perché è un esempio di perseveranza nell’esercizio fisico. Lei ha fatto del workout una vera e propria professione, creando la sua Mega Fitness Community in cui condivide video e tutorial dei suoi allenamenti. Naturalmente, è la migliore testimonial di sé stessa, con una silhouette longilinea e sempre perfetta, che sfoggia attraverso abbigliamenti succinti da urlo.

Ogni sua pubblicazione attira l’attenzione del web, soprattutto da parte della schiera di quasi 3 milioni di follower che la seguono. Ovviamente, da perfetta influencer, Taylor sa giocare con l’effetto sorpresa, come ha fatto qualche settimana fa con un post che non passava inosservato. Per l’occasione la modella ha indossato un abito blu aderente abbinato a…una capigliatura dello stesso colore! Ma sì, si trattava di una parrucca.

Sensualità travolgente, Taylor incendia l’estate con lo scatto perfetto

Taylor Mega vestito rosso
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Non si sono fatti attendere, in queste settimane, i nuovi aggiornamenti direttamente dalle vacanze più belle di Taylor Mega. Nelle ultime ore, l’influencer ha condiviso un album di foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza durante alcune giornate trascorse al Grand Hotel Poltu Quatu, un resort cinque stelle situato sulla Costa Smeralda in Sardegna. “Qui ci ho lasciato il cuore. Una delle vacanze più divertenti della mia vita“, scrive come didascalia del suo post, mentre lascia ammirare una serie di scatti uno più bello dell’altro.

Prima, la vediamo in un outfit rosa con bustino e minigonna a bordo piscina, poi stesa in barca a prendere il sole, ma quello che abbiamo voluto condividere con voi, è quello a nostro avviso che merita più di tutti. La meravigliosa Taylor è distesa a letto con addosso un vestitino di raso rosso.  Dalle sottilissimi bretelle è possibile notare l’assenza del reggiseno, che permette di vedere il lato delle sue curve.

Si intravede anche uno spacco inguinale appena accennato, che sicuramente stuzzica l’immaginazione di molti. Dopo essersi soffermati a guardare tanto splendore, si passa però, ad uno scatto successivo, in cui la Mega si è ritratta con una benda su un occhio, probabilmente frutto di qualche piccolo incidente. Nulla di grave però, perché adesso è tornata più bella e sorridente che mai!

Impostazioni privacy