Barbara D’Urso, altro che 65 anni: fondoschiena da urlo per la conduttrice

Barbara D’Urso incanta il web con i suoi ultimi scatti in piscina: altro che 65 anni, la conduttrice napoletana mostra un fisico strepitoso ed un fondoschiena da urlo.

Barbarella D’Urso ci manca già tanto in tv. In questi mesi la conduttrice si è presa, come da tradizione, il suo break estivo che sta trascorrendo al meglio tra vacanze e relax. La stagione precedente è stata sicuramente piena per lei, tra l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5 e l’avventura in prima serata de La Pupa e il Secchione. Come sempre, ha saputo dare la sua impronta ai programmi che le sono stati affidati, riuscendo a raggiungere ottimi risultati.

Barbara D'Urso occhiali piscina
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Già da tempo circolava un’indiscrezione secondo cui Carmelita potrebbe a breve essere richiamata all’ordine e costretta, così, a rinunciare prima del previsto alle sue vacanze. La D’Urso, infatti, sarebbe dovuta ripartire con la fascia pomeridiana di Canale 5 il prossimo 5 settembre. Pare, però, stando a quanto rivelato da Davide Maggio, che Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di anticipare l’inizio di Pomeriggio 5 a fine agosto.

La scelta sarebbe legata, come è facile comprendere, alle imminenti elezioni politiche, argomento di cui la D’Urso si occupa sempre con precisione. Insomma, non dovremo sentire la mancanza di Barbara ancora per molto, ma nel frattempo è possibile seguire tutti i suoi aggiornamenti attraverso la sua attivissima pagina Instagram. Nelle ultime ore la conduttrice partenopea, che piaccia o no, è riuscita ancora una volta a stupire.

Fisico perfetto in costume, la D’Urso da uno schiaffo morale alle malelingue

Barbara D'urso piscina costume
Barbara D’urso (Screenshot Instagram)

C’è da dire che Barbarella è sempre capace di scatenare un bel parla-parla quando si tratta di lei. Soprattutto perché, alla bella età di 65 anni, è una donna femminile e piena di energia, che ha sempre fatto del suo fascino una carta vincente e che ancora oggi, gioca con una buona dose di sensualità. Non è raro, per chi segue la sua pagina Instagram, ammirare un bel “davanzale” in primo piano con tanto di fiori nelle sue foto, o magari un lato B disteso sul materassino in piscina.

Barbara D'Urso piscina lato B
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Insomma, non è la prima volta che le sue provocazioni fanno discutere, ma lei continua dritta per la sua strada senza preoccuparsi troppo, dando anche qualche schiaffo morale alle malelingue. Nelle ultime ore la conduttrice ha condiviso un nuovissimo album che contiene vari scatti tratti da un altro momento di relax estivo. Carmelita indossa questa volta un costume bianco intero e sfoggia un fisico che ha ben poco da essere criticato.

Fondoschiena perfetto e gambe sode, le foto sembrano non avere proprio nulla di modificato e mostrano una donna in splendida forma da far invidia a chiunque. Insomma, ancora una volta la D’Urso risponde alle critiche con i fatti e, c’è da dire, non c’è veramente nulla da aggiungere. Facciamo parlare le immagini!

Impostazioni privacy