Emma Muscat incanta il Salento: abito scollato e fisico mozzafiato

Emma Muscat in vacanza in Salento incanta i fan con i suoi nuovi scatti sui social, la cantante è un mix perfetto di sensualità ed eleganza: scollatura mozzafiato.

Non ci sono dubbi sul fatto che Emma Muscat sia amatissima in Italia. La ragazza di origini maltesi è diventata nota al grande pubblico del nostro paese grazie alla partecipazione alla 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’opportunità offerta dalla scuola le ha permesso di dimostrare grande talento e determinazione, che le hanno fatto guadagnare un bel contratto con la Warner Music Italy. Partecipa così ad eventi importanti e fa ballare tutti con le sue hit estive, come Meglio di sera.

Emma Muscat abito arancio
Emma Muscat (Foto Instagram)

Insomma, una giovane star esplosiva, che ha trovato la sua conferma anche prendendo parte all’ultimo Eurovision Song Contest di Torino, dove ha portato in gara il suo brano I am What I am in rappresentanza del suo paese d’origine, Malta. Al momento, invece, Emma Muscat è in radio con La Stessa Lingua, frutto di un featuring con Blas Cantò e, nel frattempo, rimane attivissima sui social.

L’ex allieva di Amici ha una pagina Instagram che conta 758mila follower, che attendono con ansia di scoprire tutte le sue novità raccontate attraverso i post. Naturalmente, ad ammaliare è anche il suo fascino fuori dal comune, che la rende una vera icona di bellezza. Negli ultimi giorni, direttamente dalle sue vacanze, ha regalato degli scatti in bikini da sogno.

Lato A e B da sogno, Emma è una dea a Gallipoli

Emma Muscat tutina nera Gallipoli
Emma Muscat a Gallipoli (Foto Instagram)

Seguendo assiduamente la sua pagina ufficiale, non si può non restare incantati da tanto splendore. La meravigliosa Emma Muscat nelle ultime ore ha condiviso un nuovo post, comprendente due scatti tratti dalla sua ultima vacanza a Gallipoli, nota mèta salentina. Tra serate in compagnia delle amiche e un po’ di aria marina, la cantante di Malta ha ancora una volta attirato l’attenzione con il suo ultimo favoloso look.

Questa volta l’ex allieva di Amici si mostra in tutta la sua sensualità con una tutina nera molto elegante, che si apre sul lato frontale regalando una visione del decolleté abbronzato. Sul lato B invece, si può ammirare un gioco di incroci composti da sottilissimi laccetti, che vanno a decorare la schiena completamente scoperta. Il tutto ovviamente, reso ancora più perfetto da trucco che evidenzia lo sguardo incisivo della cantante e da lunghissimi capelli biondi ondulati.

Arrivano immediati per lei i tantissimi commenti da parte dei follower, che non risparmiano complimenti e parole di affetto. “Troppo bella per essere vera“, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Sei stupenda in nero“. Insomma, una vera dea che sicuramente non ha lasciato indifferente chi, in quel momento, ha avuto la fortuna di trovarsi a passare proprio dal locale gallipolino.

Impostazioni privacy