Samantha De Grenet incantevole in bianco: le sue forme sono super

Samantha de Grenet incanta i fan. La foto su Instagram lascia senza fiato: l’outfit per la festa in spiaggia è da urlo

Samantha de Grenet è ormai una vera star del web. La showgirl ormai da tempo ha ridotto i suoi impegni in televisione per stare accanto alla sua famiglia (i fan hanno potuto ammirarla nella edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, ma da allora Samantha è comparsa in tv solo per sporadiche apparizioni) ma possono consolarsi seguendo tutti gli aggiornamenti che la riguardano sul suo profilo Instagram.

de grenet 22082022 (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

La De Grenet è molto attiva suoi social network, dove è seguita da oltre 500 mila follower. La showgirl ama interagire con i suoi fan, che non mancano mai di farle sentire tutto il loro affetto e la loro stima. Tantissimi la seguono sin dagli esordi, quando è entrata nel cuore del pubblico diventato una delle showgirl più amate della televisione. Altri invece l’hanno conosciuta grazie ai suoi progetti più recenti e sono rimasti incantanti dalla sua bellezza e dalla sua grazia e professionalità.

Samantha sa sempre come intrattenere il pubblico, e condivide con loro non solo le novità che la riguardano, ma anche alcuni aneddoti divertenti della sua vita. Qualche giorno fa Samantha ha pubblicato sui social alcune immagini direttamente dalla sua abitazione, quando un serpente ha deciso di fare irruzione durante il pranzo di famiglia. Con ironia la De Grenet ha reso partecipi i fan della piccola disavventura, dove fortunatamente nessun animale è stato ferito.

Samantha de Grenet, perfetta modella al tramonto: bellezza senza tempo

de grenet 22082022 (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Samantha ha invece voluto condividere con i fan un momento decisamente più piacevole: il compleanno di un’amica. La festa si è tenuta sulla spiaggia la Giannella, come si vede dal tag delle immagini. Ormai da anni la showgirl ha scelto la provincia di Grosseto e l’Argentario come luogo perfetto dove vivere sommersi dalla natura e lontano dal caos della città.

“Festa di compleanno sulla spiaggia al tramonto..Dress code: cappelli e ventagli!Secondo voi ho azzeccato?” ha scritto nella didascalia commentando con i fan il look scelto per la serata. Nella foto si vede Samantha “sfilare” al tramonto per il viale che porta alla spiaggia. La showgirl non ha perso certo il feeling con l’obbiettivo fotografico, ed è sempre una meravigliosa modella. Lo scatto sembra tratto da una vera passerella.

La de Grenet ha scelto un lungo vestito bianco, perfetto per l’estate, e un ironico e divertente capello fucsia. Samantha è sempre in splendida forma: la sua bellezza non passa mai di moda.  Con lei erano presenti alla festa anche il marito, Luca Barbato e il figlio Brando.

Anche i fan hanno voluto commentare la foto. “Stai benissimo” confermano. “Sei sempre la numero uno” “Non sbagli mai” “Sei strepitosa”. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di like e commenti.

Impostazioni privacy