Arisa, il backstage del videoclip è bollente: senza veli, topless e slip micro

Arisa più bollente che mai, su Instagram compare un album di scatti tratti dal backstage di ‘Tu mi perdición’: la cantante è una bomba senza veli, in topless e con uno slip che mostra tutto.

Continua il momento d’oro di Arisa: da poco compiuti i 40 anni la cantante è un vero fenomeno inarrestabile. Quello appena trascorso per lei è stato un anno davvero pieno di colpi di scena. Si inizia dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, durante la quale ha fatto scoprire un lato intenso e inedito in versione danzatrice che il pubblico ha apprezzato. Merito probabilmente anche del supporto del coreografo Vito Coppola, con il quale ha conquistato la vittoria.

Arisa videoclip tu mi perdicion
Arisa nel videoclip di Tu mi perdiciòn (Foto Instagram)

Proprio il feeling speciale nato con lui, l’ha fatta poi rimbalzare per mesi sulle pagine delle cronache rosa. I due, infatti, hanno vissuto una liason mai dichiarata come fidanzamento ufficiale, ma che è stata innegabilmente un’importante frequentazione. C’era del tenero, insomma, e a riaccendere i riflettori su una storia che sembrava ormai finita è stato il post di Vito Coppola dedicato al compleanno della cantante.

Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire. Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. Sei un dono della natura“, ha scritto il ballerino per Arisa, lasciando i fan con un nuovo grande punto interrogativo.

Divina nella natura, Arisa scatena l’entusiasmo del web

Arisa topless videoclip
Arisa (Screenshot Instagram)

Regina come sempre della scena musicale, in questo periodo Arisa sta infiammando le radio con il suo ultimo singolo “Tu mi perdición“. E mentre scala le classifiche con il suo innato talento, continua a tenere viva l’attenzione anche sui social con una smisurata sensualità che emerge sempre più potente. Il videoclip della canzone è una meraviglia di fascino e oggi, insieme ad alcune strofe del brano, Rosalba ha voluto condividere con i fan alcuni bellissimi scatti tratti proprio dal suo backstage.

Con un look bordeaux interamente in pizzo (compreso il velo sulla testa), l’artista è un’icona di bellezza e stile e buca lo schermo sempre più. Poi, scorrendo tra le foto dell’album, si scorge qualche momento del suo trucco e parrucco, il tutto sempre nella location in cui il video è stato girato. Ma a catalizzare l’attenzione è sicuramente un’immagine ancora più divina. Arisa è ritratta immersa in uno scenario naturale, praticamente quasi senza veli.

Un topless favoloso emerge dalle mani della vincitrice di Ballando, che si copre delicatamente, mentre sotto uno slip color nude copre appena il giusto necessario, lasciando poco all’immaginazione. E così scatta immediata la valanga di like e commenti da parte dei follower che non possono esimersi da esprimere un entusiasmo smisurato.

Impostazioni privacy