Chiara Nasti, bikini in gravidanza e curve mozzafiato: “Indimenticabile”

L’influencer più discussa del momento, Chiara Nasti accende l’entusiasmo del web con un album di scatti speciali: in uno di questi si mostra in forma strepitosa in bikini durante la gravidanza.

Chiara Nasti è sicuramente uno dei personaggi che più fanno parlare di sé. Per l’influencer sembra difficile non sollevare polemiche, visto che la sua vena ironica e piccantina viene spesso fuori. Ad essere oggetto di commenti e reazioni sul web sono quasi sempre le sue scelte di vita, o qualche parolina di troppo che si lascia sfuggire. Abitudine che non ha perso neanche nel periodo della gravidanza.

Chiara Nasti primo piano
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Basta ricordare che, soltanto qualche mese fa, è finita al centro di un polverone mediatico a causa di una sua risposta ad una follower che ironizzava sul suo vantarsi di non aver preso chili nei primi mesi in cui era incinta. “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano“, aveva chiosato la Nasti. Insomma, un vero vulcano in piena.

Poi, a inizio agosto, l’arrivo della proposta di matrimonio: il compagno Mattia Zaccagni ha scelto di inginocchiarsi durante una normale cena a lume di candela sul mare, sorprendendo l’influencer con il suo anello. Una scena sicuramente meno “esagerata” di quella del gender reveal, per la quale la coppia ha affittato nientemeno che lo Stadio Olimpico.

Decolleté da paura e cocktail in mano, l’estate di Chiara Nasti

Chiara Nasti bikini rosa
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Che se ne parli in bene o in male, comunque se ne parla. Chiara Nasti continua ad essere uno dei personaggi più influenti del momento, con una pagina Instagram che conta 2 milioni di follower. Naturalmente in questi mesi la bellissima e criticata “Barbie”, come si definisce nella bio del suo profilo, è stata presentissima condividendo scatti e momenti della sua magica dolce attesa, testimoniando tutti i progressi.

Quest’oggi Chiara ha voluto regalare una raccolta dei suoi momenti estivi più belli, che descrive con un album dal titolo “SS22 indimenticabile“. Tra le varie foto che è possibile sfogliare, c’è quella di una cena romantica in compagnia di Zaccagni e del pancione, qualche piatto prelibato, i vestitini per il bimbo in arrivo e qualche attimo di relax in casa. Lo scatto che vi proponiamo qui, però, è uno di quelli che ci fanno ammirare la sensualità e la bellezza della Nasti, se possibile sempre più potenziata dalla maternità. L’influencer è ritratta con un bikini rosa, che lascia cadere gli occhi su un prosperosissimo decolleté.

In mano un cocktail all’anguria, si immagina analcolico, mentre sul viso un paio di occhiali abbinati al costume. Forme morbide si affacciano sul corpo della ragazza che diventa sempre più affascinante ogni giorno che passa. Immediato arriva il commento del promesso sposo, che le scrive “Vita mia“, insieme alle tantissime espressioni di approvazione dei fan.

Impostazioni privacy