Carolina Stramare in bikini si mostra a 360 gradi: il VIDEO è da urlo

Carolina Stramare parte in vacanza in Grecia e regala ai fan un video da urlo. Fisico perfetto e bikini da favola

Carolina Stramare è certamente uno dei nomi più bollenti del web. Occhi di ghiaccio, capelli corvini, sorriso ammaliante e corpo da urlo: la modella ha conquistato davvero tutti con la sua straordinaria bellezza. D’altronde non si diventa certo Miss Italia per niente. Carolina ha vinto il famosissimo concorso di bellezza nel 2019, e da allora la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stato un successo dietro l’altro. La bella Stramare è corteggiata dai più famosi brand, che fanno follie per averla come modella e testimonial dei loro prodotti. Ma non solo, ha intrapreso anche una carriera nel mondo del giornalismo sportivo. E’ infatti uno dei volti di Helbiz Live. La scorsa stagione è stata la “madrina” della Serie B, e anche quest’anno sarà impegnata nei salotti sportivi con la trasmissione A bordo campo. La carriera di Carolina, ad appena 23 anni, è solo destinata a crescere.

carolina stramare 23082022 (1)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

L’ex miss ha fatto parlare di sé anche per le vicende della sua vita privata. Nel corso degli ultimi mesi le sono stati attribuiti diversi flirt, dai calciatori Dusan Vlahovic e Ionut Radu al tennista Matteo Berrettini, sino al cantante Matteo Bocelli. Nessuna di queste è stata confermata da Carolina, sempre molto riservata quando si tratta della sua vita privata. La modella nonostante i presunti avvistamenti e i classici bene informati ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. In compenso la Stramare è sempre molto attiva sui social network. La modella si diverte ad interagire con i fan, e regala loro scatti davvero mozzafiato dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Non è una sorpresa che il suo sia uno dei profili più cliccati del web con oltre 400 mila follower solo su Instagram.

Carolina Stramare, una vera dea greca: il video fa impazzire i fan


Sul suo profilo Instagram Carolina Stramare condivide con i fan le sue giornate e i suoi spostamenti. La modella si trova attualmente in vacanza. Carolina si è ritagliata qualche giorno di relax dai tanti impegni lavorativi. L’ex miss ha lasciato l’Italia per una rilassante vacanza in Grecia. Dalle prime immagini di Carolina nel paese ellenico è già chiaro il menù della vacanza: tanto sole, mare, e rilassanti pomeriggi a bordo piscina.

Carolina ha pubblicato  un reel su Instagram che la ritrae proprio in uno dei pomeriggi passati al sole durante le vacanze. Nel video si vede Carolina che di schiena mette in mostra un invidiabile lato b e si appoggia al muro, salvo poi girarsi e regalare una passerella da urlo a tutti i fan. Per l’occasione la Stramare ha indossato un bikini celeste e un cappello in paglia: inutile dire che il risultato è assolutamente perfetto.

Impostazioni privacy