Michelle Hunziker ha detto addio: terremoto nella sua vita, cos’è successo

Michelle Hunziker ancora sotto i riflettori. Nuovo terremoto nella vita privata della conduttrice svizzera. Ecco cosa è successo

Michelle Hunziker ancora sotto i riflettori. La vita sentimentale della brava conduttrice svizzera è ancora una volta al centro del gossip. Ormai da mesi Michelle sta facendo parlare di sé per la sua relazione con Giovanni Angiolini, medico sassarese ed ex concorrente del Grande Fratello. Nel mese di Marzo i due a sorpresa erano stati paparazzati insieme facendo impazzire il gossip, e durante tutta l’estate i due sono apparsi più complici e affiatati che mai, venendo “pizzicati” più volte in atteggiamenti affettuosi mentre si godevano le vacanze insieme. Sembrava che accanto ad Angiolini la Hunziker avesse ritrovato il sorriso dopo la difficile separazione da Tomaso Trussardi, ma nelle ultime ore è arrivata la doccia gelata.

ramazzotti hunziker 24082022
Michelle Hunziker (Ansa Foto)

La storia tra i due infatti sarebbe già arrivata al capolinea. Secondo quanto riportato da Chi Michelle e Giovanni avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione. Una notizia davvero improvvisa. Dietro la separazione però non sembrerebbe esserci nessun rancore o sentimento negativo. Piuttosto, secondo quanto raccontato dalle fonti bene informate, la consapevolezza di una storia che non sarebbe potuta andare troppo avanti. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”Questo il laconico quanto esplicativo commento di persone vicine alla coppia. La notizia della relazione tra la Hunziker e Angiolini è arrivata a sorpresa, e altrettanto improvvisamente è arrivata la separazione.

Nelle ultime settimane sembrava che i due fossero pronti ad un grande passo, con Michelle che era stata “pizzicata” a comprare un test di gravidanza in Sardegna con la figlia Aurora. In molti pensavano che potesse essere il preludio di una buona notizia per la Hunziker e Angiolini, ma la realtà è ben diversa.

Michelle Hunziker, con Angiolini è già finita. E intanto rispunta Eros

ramazzotti hunziker 24082022
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ai tempi del loro matrimonio (Ansa Foto)

Le “bombe”, però, non sarebbero finite qui. Non è un segreto che negli ultimi mesi Michelle Hunziker abbia ritrovato un rapporto piuttosto stretto con l’ex marito Eros Ramazzotti. Il cantante e la bella conduttrice sono stati insieme dal 1995 al 2002, salvo poi avere una burrascosa separazione che per anni li ha tenuti lontani. Adesso, però, il tempo sembra avere guarito le vecchie ferite. Dopo anni di rapporti tesi i due hanno ritrovato la sintonia perduta, come dimostra il fatto che siano tornati a farsi vedere in pubblico, prima nella trasmissione “Michelle Impossible” condotta dalla Hunziker, e poi nel video musicale “Ama” di Ramazzotti.

Stando alle ultime notizie, in questi giorni la showgirl svizzera si troverebbe in un lussuoso resort in Franciacorta, casualmente vicino a dove proprio Ramazzotti sta trascorrendo le sue vacanze. Che abbia qualcosa a che fare con la sua separazione da Angiolini? Di certo tanto è bastato per scatenare le fantasie dei fan, che non hanno mai smesso di sperare nel ricongiungimento della coppia.
Impostazioni privacy