Sara Croce in costume è divina: che fondoschiena, VIDEO da urlo

Sara Croce sirenetta a Capri. La modella si improvvisa guida turistica di Capri, e i fan impazziscono: curve da urlo e lato b in vista

Grande novità per Sara Croce. La bella modella è stata per anni protagonista di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Al termine dell’ultima stagione ha però annunciato l’addio al “mini-universo” di Canale 5. Un addio sofferto, come rivelato dalla stessa Sara. Per anni la trasmissione è stata una vera famiglia per lei, ed è stata la grande occasione di farsi conoscere dal grande pubblico. Dai suoi esordi nel programma la Croce è diventata subito uno dei volti più amati del web, con un milione di follower solo su Instagram pronti a seguirla in ogni suo passo. Nonostante il legame con Avanti un Altro, in Sara è prevalsa la voglia di provare nuove avventure televisive e di mettersi in gioco in altri ruoli.

sara croce 24082022 (1)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

La notizia del suo addio ad Avanti un Altro ha lasciato davvero dispiaciuti i fan, che però possono consolarsi seguendola nelle sue prossime avventure professionali. Sara ha già annunciato che farà parte di tutte le prossime puntate del Maurizio Costanzo Show, e i suoi sostenitori non vedono l’ora di vedere cosa le riserverà il suo futuro televisivo. Di certo saranno pronti a seguirla in ogni sua avventura. Intanto, come detto, possono seguire tutti gli aggiornamenti che riguardano la Croce sulla sua pagina Instagram.

Sara Croce è infatti molto attiva sui social network. Giornalmente regala ai fan non solo tutti gli aggiornamenti che la riguardano, ma anche foto bollenti che i sostenitori aspettano con grande trepidazione. Le interazioni sul profilo della modella volano davvero alle stelle.

Sara Croce perfetta testimonial di Capri: è una vera sirena, lato b da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)


Attualmente la bella Sara si sta godendo il meritato riposo in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva. Attualmente la Croce si trova nella splendida Capri, cittadina che la ha ormai adottata. Visto il tanto tempo trascorso nella località campana, Sara ha deciso per l’occasione di trasformarsi in una “testimonial” e in una travel blogger d’eccezione, consigliando ai fan i posti migliori da visitare a Capri.

“Cosa visitare a Capri in giornata, ecco il mio consiglio!” ha scritto. “Essendo ormai di casa, perché non consigliarvi i posti più belli e meno pubblicizzati a Capri?”. Nel video si vede la bellissima Sara, meravigliosa nel sensuale costume nero che mette in risalto il suo fisico da urlo, fare da speciale “guida turistica” ai suoi tanti follower.

Noleggiare un gozzo per immergersi nelle acque cristalline e visitare le caratteristiche grotte, fare una passeggiata in città tra la piazzetta e parco augusto, godersi il panorama e le meraviglie di questo piccolo gioiello circondato dal mare.

Più che la bellezza di Capri però a catturare l’attenzione è stata quella di Sara Croce. “Una favolosa giornata. Mancheresti solo te” “Tutto meraviglioso…compresa tu” scrivono i fan.

Impostazioni privacy