Dayane Mello presenta la nuova collezione: ma i fan guardano il suo corpo

Dayane Mello regina di bellezza. La modella annuncia la nuova collezione e incanta i fan: sensualità alle stelle e corpo da urlo

Dayane Mello ha conquistato davvero tutti grazie alla sua bellezza mozzafiato e personalità travolgente. Carismatica e vulcanica, Dayane si è fatta conoscere nel corso delle sue numerose avventure televisive, da Pechino Express all’Isola dei famosi, sino soprattutto al Grande Fratello Vip, dove è riuscita ad emergere come una delle personalità più apprezzate (e anche una delle più discusse) e a costruire un vero esercito di fan. Dal suo Brasile all’Italia, sino al Portogallo e alla Spagna: Dayane ha fan davvero da tutto il mondo che la seguono con affetto e non vedono l’ora di conoscere le sue prossime avventure televisive.

dayane mello 24082022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Lo scorso anno Dayane è stata impegnata su Odeon Tv nella conduzione di Miss Teenager Original, ed ha poi sui canali web della Mediaset condotto al fianco di Andrea Dianetti il Pupa Party, l’aftershow della Pupa e il Secchione show. I fan però non ne  hanno mai abbastanza, e non vedono già l’ora di rivederla presto in televisione. “Che fine hai fatto? Ci manchi” scrivono i fan. La modella brasiliana risponde con un laconico “Qui”. Anche nei momenti in apparenza più tranquilli, Dayane è sempre a lavoro sotto traccia a nuovi progetti da regalare ai suoi tantissimi fan.

Al di là dei suoi impegni in televisione, la Mello non dimentica il suo primo grande amore: quello per il mondo della moda. E’ stata proprio la sua carriera di modella, che l’ha portata a posare per marchi importanti, da Brail a Yamamay, a lanciare Dayane nel mondo dello spettacolo. Da quando ha 16 anni la bella sudamericana porta avanti una carriera da modella di enorme successi, e pur con la fama legata al mondo della televisione il lavoro di modella resta la sua occupazione principale.

Dayane Mello, in arrivo la nuova collezione: bikini da favola, i fan non possono crederci

dayane mello 24082022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Avere una grande visibilità (Dayane ha oltre un milione di follower) ha però i suoi grandi vantaggi, come quello di potere collaborare con importanti marchi come designer e stilista. Dayane ha infatti lanciato la sua personale linea di costumi per il noto brand Parah. Chi meglio di lei per mostrare e valorizzare le sue stesse creazioni?

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Dayane ha infatti posato con indosso uno dei modelli della sua collezione. “La mia nuova collezione per questo grande marchio” ha annunciato entusiasta. Per l’occasione Dayane ha indossato un colorato ed esotico bikini che messo in mostra tutta la sua sensualità e il suo fisico da urlo. La modella è una vera dea, come i fan non mancano di ricordarle.

“Sei meravigliosa” “Sei divina” scrivono i fan, che sono pronti a supportarla anche in questa nuova avventura. “Auguri per questo nuovo progetto” “La collezione è fantastica”

Impostazioni privacy