Sapete quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? La cifra è da non credere

Fedez e Chiara Ferragni sono una vera power couple, ma chi dei due guadagna di più? A svelarlo sono i diretti interessati. 

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppe più amate del mondo dello spettacolo. In due solo su Instagram hanno un seguito di oltre 40 milioni di follower (14 milioni quelli del rapper, ben 24 milioni quelli della fashion blogger). Non è una sorpresa quindi che i Ferragnez abbiano una condizione economica a dir poco agiata e siano davvero una macchina da soldi.

chiara ferragni fedez 24082022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Fedez porta a casa la ricca pagnotta grazie alla sua attività musicale (di cantante e compositore, ma anche produttore) e a diversi altri progetti (come per esempio X Factor, che lo vede di nuovo protagonista tra i giudici, il game show Lol o The Ferragnez, la serie Amazon del quale lui a Chiara stanno girando la seconda stagione ), oltre alle attività imprenditoriali e a quelle sul web. Non di meno la Ferragni, ambitissima dai più grandi marchi di moda al mondo, vera regina dei social e imprenditrice di successo del suo personale brand, pronta anche ad sbarcare in televisione come co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Insomma, Chiara e Federico hanno costruito un vero impero. Ma quanto grande? E soprattutto, chi dei due porta a casa i guadagni più consistenti? A rispondere a questa domanda sono stati i diretti interessati durante una diretta Twitch.

Chiara e Fedez, chi guadagna di più? La risposta del rapper

chiara ferragni fedez 24082022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

A lanciare la scintilla è stato un video pubblicato dal noto youtuber Yotobi, che con l’ironia che lo contraddistingue ha parlato delle presunte entrate della coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo. Dal video scopriamo che Chiara Ferragni nel 2015 avrebbe guadagnato ben 10 milioni di euro. Una cifra incredibile. “Sapete cosa vuol dire? A casa sua è Fedez quello povero” ha scherzato Yotobi.

Il rapper ha prontamente risposto alle affermazioni di Yotobi. “Non è vero” giura Fedez “E’ inutile che ridete” ha scherzato. Fedez non si sottrae ai suoi doveri di marito e di padre, e tiene spesso i suoi due bambini mentre Chiara è impegnata a lavoro. Una collaborazione, evidentemente, non concepibile a molti maligni, che pensano che a portare la pagnotta in casa sia la bella Chiara (non che in caso ci sarebbe qualcosa di male).  Anche il rapper ironizza spesso sull’avere una moglie certamente importante e scherza spesso sull’essere “marito di”, ma quando si tratta di famiglia il rapper ha tenuto a sottolineare come entrambi contribuiscano in egual modo.

Fedez ha poi rivelato che lui e la moglie più o meno portano a casa gli stessi soldi. Una combinazione perfetta. “Lavoro anche io, non sto fisso a casa a tenere pulito, anche se il casalingo è un lavoro super dignitoso” ha detto il rapper “Non sono il mantenuto di Chiara”.

Anzi, nel 2015 sarebbe stato proprio il rapper ad avere le maggiori entrate, mentre la moglie lo avrebbe poi leggermente superato negli ultimi anni. Anche Chiara Ferragni ha confermato: “Girl power” ha scherzato “Ma più o meno siamo sullo stesso livello”

In casa Ferragnez entrambi lavorano duramente e provvedono in egual modo alla famiglia. Tutte le spese sono divise. Insomma, “Ferragnez power”.

Impostazioni privacy