Manuel Bortuzzo, l’annuncio spiazza tutti: “Lo farò di nuovo”

Manuel Bortuzzo torna dopo tempo a rispondere alle curiosità dei fan e lancia una dichiarazione sorprendente sul suo futuro: “Lo farò di nuovo”.

Non è la prima volta che Manuel Bortuzzo fa parlare di sé. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerlo e di affezionarsi a lui durante l’esperienza dell’ultimo GF Vip. Un periodo che per lui è stato molto intenso, anche se ricco di emozioni contrastanti. I suoi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati segnati sicuramente da tanta commozione e racconti di vita, quella di un giovane che si è trovato a dover cambiare prospettiva da un giorno all’altro, senza mai perdere la sua grinta.

Manuel Bortuzzo primo piano
Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

Allo stesso tempo, però, protagonista della sua esperienza è stata inevitabilmente anche Lulù Selassié. Con lei Bortuzzo ha vissuto momenti altalenanti, che passavano da scarsa tolleranza fino a spinte di sentimento. Un legame che, al momento dell’uscita dalla casa, sembrava molto forte ma che invece si è poi rivelato fallimentare.

Pochissimo tempo dopo, infatti, i riflettori si sono accesi sul comunicato Ansa con cui Manuel Bortuzzo dichiarava la fine del fidanzamento con Lulù, ponendo così un punto mediatico ai loro rapporti. Sono stati tanti i gossip circolati in seguito, tra chi attribuiva la scelta alla famiglia di lui e chi invece parlava di incompatibilità. Ora, però, Manuel torna a raccontare qualcosa sulla sua vita.

“Non potrebbe essere migliore”, le parole di Manuel sulla sua vita e sul futuro

Manuel Bortuzzo storie Instagram
Manuel Bortuzzo (Screenshot Instagram)

Dopo le burrascose vicende che hanno coinvolto Manuel e Lulù, lui è tornato ad una serenità che desiderava. Nelle ultime ore, il nuotatore ha dedicato del tempo a rispondere ad alcune domande dei fan tramite la sua pagina Instagram. Sono tanti gli aspetti che sono venuti fuori in questa “chiacchierata” virtuale, partendo dal suo affetto per Aldo Montano. Un’immagine di Dragon Ball ha rappresentato il rapporto con il campione, con cui non si è mai perso di vista.

Poi, però, è arrivato il momento di rispondere ad una semplice quanto fondamentale domanda. “Come stai?“, ha chiesto qualcuno all’ex gieffino, che risponde: “Mooolto bene grazie. Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore“. Si passa poi a parlare dello sport: “Nuoti ancora?“, chiede un ammiratore, mentre Bortuzzo fa sapere “Certo. A settembre riinizia la stagione. Quest’anno gareggio finalmente“.

Insomma, l’ex di Lulù è pronto a rimettersi in gioco, dopo allenamenti e terapie Manuel tornerà a lanciarsi nel suo amato sport. Ovviamente sempre con grandi obiettivi. “Punti a vincere le Olimpiadi?“, domanda uno dei suoi follower, mentre lui ironizza rispondendo: “Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi! Step by Step“.

Impostazioni privacy