Miriam Leone, scollatura e gioco del riflesso: il décolleté “raddoppia”

Miriam Leone incanta il web col suo fascino e con un decolleté pazzesco “raddoppiato”, l’ex Miss Italia è una bomba nell’ultimo scatto su Instagram: giochi di riflessi.

Miriam Leone fa sognare sempre più. É una delle attrici più amate in Italia, con un successo sempre più clamoroso e segnato da riconoscimenti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, è iniziata sicuramente dopo la vittoria al concorso di Miss Italia, ottenuta grazie ad un fascino smisurato e dai suoi occhioni verdi e capelli rossi. Per la Leone si sono aperte da subito le occasioni, perché ha dimostrato di avere una marcia in più che le ha permesso di debuttare in tv.

Miriam Leone tramonto mare
Miriam Leone (Foto Instagram)

Una serie di conduzioni l’hanno resa un volto della Rai, fin quando però, la sua carriera è proseguita in un altro senso. Con una forte passione per la recitazione, la Leone ha dimostrato di essere dotata di grande talento, sfociato in prove attoriali molto apprezzate. Giusto per citare l’ultima, con Diabolik -Il Film, Miriam ha ottenuto una nomination ai David di Donatello di cui è stata ovviamente molto fiera, nonostante non sia riuscita a portarsi a casa il premio.

Ma sicuramente le sorprese che la attendono saranno ancora tante, mentre l’ex Miss diventa sempre più popolare sui social. La pagina Instagram della diva dai capelli rossi conta 1.6 milioni di fan, che attendono con ansia di scoprire le sue ultime pubblicazioni. In questi giorni l’attrice sta incantando con visioni paradisiache delle sue vacanze.

Sguardo ipnotico e curve mozzafiato, la Leone è divina illuminata dal sole

Miriam Leone Instagram specchio
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni Miriam Leone sta trascorrendo le sue vacanze al mare, mentre regala dei meravigliosi momenti ritratti in scatti e video. L’ultima foto pubblicata dall’attrice è una vera meraviglia per gli occhi. “Rompere gli schemi. Esperimenti. Specchio riflesso“, scrive nella didascalia del suo post, in cui si ammira la sua immagine sdoppiata, per una visione “doppia” del morbido decolleté.

La foto ritrae Miriam seduta al tavolo di un ristorante, dove un particolare vassoio riflette il suo viso perfetto, illuminato dai raggi del sole che rendono il suo sguardo ancora più intenso. Una scena a dir poco perfetta, insomma, che promuove l’esperimento fotografico della Leone a pieni voti. L’entusiasmo dei follower è immediato e si ritrova nei tantissimi like e commenti in cui esprimono tutta la loro ammirazione. “C’è chi ha girato lo schermo e chi ha girato la testa“, scherza qualcuno in riferimento alla particolare angolazione.

Nel frattempo, l’attrice si gode il successo televisivo (inaspettato) di una sua serie tv. Nelle ultime settimane la Rai ha scelto di mandare in replica La Dama Velata, produzione che proviene addirittura dal 2015. Nessuno immaginava, dunque, che una fiction così datata di cui non è mai stato fatto un seguito, potesse raggiungere dei picchi di share. Merito sicuramente anche dell’affetto che il pubblico nutre per la splendida Miriam Leone.

Impostazioni privacy