Sabrina Salerno in bikini: faraglioni sullo sfondo, décolleté in primo piano

Sabrina Salerno in vacanza a Capri incanta i fan. Scollatura da infarto. I fan impazziscono: “Patrimonio italiano”

Sabrina Salerno continua ad essere una delle showgirl più amate dal pubblico. Icona di bellezza e della musica disco made in Italy anni ’90, la soubrette nonostante i diversi anni di assenza dalla televisione è rimasta nel cuore del pubblico. Sabrina continua ad essere ancora oggi una delle più amate. La Salerno negli ultimi anni è tornata ad intensificare le sue apparizioni televisive, dopo che per diverso tempo aveva preferito dedicarsi alla famiglia. Dopo esse rientrata in grande stile partecipando al Festival di Sanremo del 2020 nelle vesti di co-conduttrice, Sabrina è tornata in televisione come concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, mentre più di recente è stata tra i concorrenti di Name That Tune, in onda su TV8.

sabrina salerno 24082022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

E’ però sui social network che la bella ligure sta vivendo una vera seconda vita professionale. Sabrina è davvero seguitissima sui social. Su Instagram ha oltre un milione di follower. Nuovi e vecchi fan aspettano con trepidazione tutti gli aggiornamenti che la riguardano. La Salerno è sempre molto attiva sul suo profilo, racconta ai fan le sue giornate e regala loro degli scatti davvero bollenti. Che sia in televisione o sul web, Sabrina sa sempre come conquistare il pubblico e tenere alta l’attenzione.

Sabrina Salerno, la showgirl…patrimonio italiano. Sensualità alle stelle

sabrina salerno 24082022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina Salerno ha condiviso uno scatto direttamente dalle sue vacanze. Per i suoi giorni di relax e meritato riposo la showgirl ha scelto le bellezze del nostro paese, e si sta ritagliando qualche giorno insieme alla famiglia nella splendida Capri, come ogni anno una delle mete predilette delle celebrità.

La showgirl si è regalata una gita in barca nelle acque cristalline a largo dell’Isola, e ha ovviamente condiviso con i fan la sua avventura. Nelle foto si vede Sabrina seduta sul bordo della vasca mentre sorridente posa di fronte all’obbiettivo fotografico. La Salerno ha regalato ai fan un vero servizio fotografico, e che servizio!

La showgirl è davvero in forma strepitosa, davvero una meraviglia. Il tempo per lei sembra non passare mai. Sabrina per l’occasione ha indossato un bikini colorato che ha messo in mostra le invidiabili curve e il fisico scolpito, e un copricostume dorato da vera diva. “Patrimonio italiano” si legge nella didascalia, ma non si riferisce solo ai noti faraglioni simbolo di Capri. La showgirl si sta godendo a pieno le vacanze, ed è davvero radiosa. Sole, mare e risate per una vacanza al top proprio come Sabrina.

Intanto i fan non hanno certo perso l’occasione di  commentare le bollenti fotografie. “Statuaria bellezza” “Il patrimonio italiano sei tu” “Sabrina sei stupenda”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy