Sophie Codegoni beccata, tenere effusioni con lui: ma non è il suo fidanzato – Foto

Sophie Codegoni “pizzicata” a scambiarsi tenere effusioni, ma non con il fidanzato Alessandro Basciano. Cosa è successo. 

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra proseguire a gonfie vele. Entrambi hanno in comune un passato a Uomini e Donne (Sophie da tronista, mentre Alessandro da corteggiatore), ma nel loro caso galeotti non furono i famosi studi Elios. I due si sono infatti incontrati durante l’esperienza comune nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e proprio nella casa più spiata d’Italia è nato e cresciuto il loro feeling. I due si sono subito piaciuti, e dall’uscita dalla casa il loro rapporto non ha fatto altro che solidificarsi. Fanno coppia fissa ormai da mesi, e si divertono a condividere con i fan le loro giornate insieme e le dinamiche di coppia, tra coccole, sorrisi e qualche simpatico battibecco.

codegoni 24082022
Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Nonostante le periodiche voci di crisi, la coppia se la spassa e si gode le vacanze, tra mare, avventure, e  tante risate. Un meritato momento di pausa prima degli impegni lavorativi. Sophie infatti nella prossima stagione televisiva sarà nel cast di Avanti un altro. L’ex gieffina sarà la “Bonas” della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, e non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura televisiva. Intanto si gode le coccole di Alessandro…ma non solo. La bella Sophie è stata infatti “pizzicata” a scambiarsi effusioni calorose, ma non con il suo fidanzato. Come avrà preso Basciano il tradimento?

Sophie Codegoni, tenere effusioni…ma non con il fidanzato

codegoni 24082022
Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Sophie è sempre molto attiva sui social network, e su Instagram, dove è seguita da oltre 700 mila follower, ha condiviso con i suoi tanti fan la sua nuova conquista. La Codegoni si è infatti regalata una divertente serata in sala giochi, e come da lei stesso fatto notare non poteva mica tornare a casa a mani vuote.

“Potevo uscire dalla sala giochi senza un nuovo amico per orso?” ha scritto. Nella foto si vede una sorridente Sophie che abbraccia e bacia un gigante animale di peluche. L’ex gieffina si stringe sorridente al cagnolone e con la sua bellezza illumina l’obbiettivo. Anche nella semplicità Sophie riesce ad essere bellissima e sensuale.

I fan si sono letteralmente scatenati commentando l’immagine e complimentandosi con Sophie. “Sei stupenda” “La nostra cucciola” “Il tuo sorriso è la cosa più bella del mondo” scrivono i fan. “Hai la dolcezza di una bimba”. “Sei pazzesca” “Quanto sei bella”. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di interazioni

E Alessandro Basciano come avrà preso la “concorrenza”? Niente paura, è stato proprio lui a regalare alla sua bella il nuovo amico peloso. “Due ore son stato per vincere quel coso” ha scherzato tra le risate generali. Quale crisi, insomma, la coppia è più felice che mai. 

Impostazioni privacy