Shaila, la piroetta in bikini lascia senza parole: VIDEO da impazzire

Shaila Gatta, stacchetto bollente in Kenya. La piroetta in riva al mare incanta i fan: fisico da urlo e sensualità travolgente

Shaila Gatta al centro del gossip. La ballerina, diventata famosa prima come concorrente di Maria de Filippi e poi come velina di Striscia la notizia (detiene il record di apparizioni sul balcone) sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane sulle cronache rosa. Nel Maggio scorso la bella napoletana ha annunciato la separazione dall’ex calciatore Leonardo Blanchard dopo oltre due anni di relazione (stavano insieme dal 2019), ma a quanto pare la velina si sarebbe recentemente consolata con un altro volto noto al grande pubblico. Nelle scorse settimane sono infatti aumentate sensibilmente le voci di un flirt tra la vulcanica Shaila e Alessandro Zarino, ex tentatore di Temptation Island e tronista di Uomini e donne. I due sarebbero stati avvistati più volte insieme nell’ultimo periodo, e sono anche comparsi insieme in qualche storia postata su Instagram. Nessuno dei due però ha confermato la relazione, anche se c’è chi è pronto a giurare che tra i due sia scoppiata la passione.

shaila gatta 26082022 (1)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Mentre il gossip continua a chiamarla in causa, Shaila non sembra preoccuparsene troppo e si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro. Anche quest’anno la ballerina sarà protagonista, tra impegni televisivi, eventi e tante sorprese in serbo per i suoi fan. La ballerina ha lasciato l’Italia e “da sola e zaino in spalla”, come ha tenuto a precisare sulle sue storie Instagram, è partita alla volta del continente africano. Shaila è sbarcata in Kenya, dopo 12 ore di viaggio passate insonni. “Ero molto agitata” ha confessato la ballerina. Tra sole, i primi tramonti africani, cibi tipici, e gli incontri dolcissimi con i bambini del posto, Shaila si è immersa subito nel clima della vacanza.

Shaila Gatta, stacchetto bollente in Kenya: fisico da urlo e sensualità travolgente


Tutto ovviamente, è stato accuratamente documentato sui social. Shaila è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da quasi 800 mila follower, e ha promesso ai suoi tanti fan che li avrebbe portati con sé anche in questa avventura. “Benvenuti in Kenya” ha scritto in un post su Instagram “In questi giorni sto documentando tutto quello che sto vivendo. Emozioni indescrivibili e momenti, sguardi, abbracci che rimarranno per sempre nel mio cuore..”. Il paese è già entrato nel cuore della bella Shaila. “Condividerò tutto questo insieme a voi per farvi vedere attraverso i miei occhi la magia di questo posto è le energie meravigliose di queste persone..”

L’ex velina non ha dimenticato la sua passione per la danza. Shaila ha pubblicato un video che la ritrae mentre sulle candide spiagge africane tra le acque cristalline balla sfrenata e felice. “Sei bella come l’Africa” scrivono i fan. “Stupenda e bravissima”. In poco tempo il post ha fatto il pieno di like.

Impostazioni privacy