Valentina Ferragni, sempre più calda: l’abito copre appena il decolleté

Valentina Ferragni è sempre più calda nell’estate 2022, questa volta il vestito lascia senza fiato: il decolleté si copre appena col tessuto variopinto, curve da urlo. 

Valentina Ferragni è sempre più sorprendente. La nota sorellina di Chiara è un vero vulcano di bellezza e di talento. Chi la segue con affetto saprà che il suo brand di gioielli è sempre più in voga e continua a raccogliere consensi. Quel che è certo è che lei sa il fatto suo e lo sta dimostrando diventando sempre più influente anche sui social, dove sembra seguire alla perfezione le orme della moglie di Fedez.

Valentina Ferragni notte ibiza
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Per la famiglia intera, un tema portante è la moda, che interpretano nel migliore dei modi diventando fonti di ispirazione per i tantissimi fan di tutto il mondo. E se Valentina, sulle prime, si dimostrava più timida nei suoi look, si può dire che ora è sempre più lanciata e sta facendo parlare di sé giocando con sensualità e provocazione.

Soltanto un giorno fa, ad esempio, ha sorpreso i suoi 4.4 milioni di follower con un outfit decisamente fuori dal comune. La Ferragni indossava una sottile maglia verde completamente trasparente, con intagli cut-out sull’addome e sul decolleté. I punti “clou” sono stati coperti da un paio di cuoricini bianchi, che lasciano intendere come fossero ben visibili.

Curve esplosive e sensualità bollente, la Ferragni è una bomba

Valentina Ferragni abito scollato ibiza
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Quando pensiamo di averle viste tutte, ecco che Valentina riesce a sorprendere ancora di più. La bellissima sorella di casa Ferragni, questa volta ha incantato i fan con un abito mozzafiato, ritratto in un album di scatti delle sue vacanze ad Ibiza. All’interno del resort in cui sta alloggiando, immersa nel verde di un giardino, l’influencer posa con addosso un bellissimo vestito dal taglio morbido e sensuale.

Il decolleté è l’addome sono completamente scoperti, mentre due fasce di tessuto variopinto vanno a poggiarsi delicatamente sulle curve dell’imprenditrice, lasciandone comunque una visione molto ampia. La schiena è completamente scoperta, fino all’inizio del lato B, messo in risalto dall’abbronzatura marcata con un visibile segno chiaro del costume. Insomma, più bollente che mai! Per Valentina arriva immediata una valanga di like e commenti, come d’altronde ci si poteva aspettare.

L’apprezzamento non manca anche da parte di tantissimi volti noti, che si affrettano a lasciare la loro reazione sotto le foto della bella sorella di Chiara. Questa volta l’entusiasmo è davvero palpabile, partendo dall’amica Veronica Ferraro che le scrive “Wow“, insieme all’emoticon di una fiamma. Ma c’è anche Elisabetta Canalis, che la definisce “Spaziale“, mentre la moglie di Fedez le lascia una serie di emoticon di occhi a cuoricino e cuoricini rossi. E ancora, Giulia Lamarca, che scrive “Wow wow“, con altri cuoricini, mentre Chiara Biasi commenta con una serie di fiamme. Promossa a pieni voti!

Impostazioni privacy