Elodie, che passione: quanti baci con la sua nuova fiamma

Nuova fiamma per Elodie, che si è lasciata alle spalle la storia con Marracash per tuffarsi in un’estate di passione: ecco con chi è stata beccata la cantante. 

Elodie è sempre sulla bocca di tutti. Certamente per un talento fuori dal comune, che l’ha resta una delle vere dive italiane. Poliedrica e artista a tutto tondo, attualmente sta facendo ballare le piazze con il suo ultimo successo Tribale, perfetta combinazione di ritmo e melodia per l’estate. E mentre scala le classifiche, si lancia in ogni direzione, dal modeling per brand di beauty e moda, fino al cinema. Proprio nelle ultime ore ha presentato la locandina del suo primo film da protagonista.

Elodie Bianco e Nero film
Elodie in una scena del nuovo film (Foto Instagram)

Si chiama “Ti mangio il cuore” e sembra essere già pronto per essere un successo annunciato. “Marilena e Andrea: un amore senza regole, se non quelle della vendetta. “Ti mangio il cuore” sarà presentato in Concorso nella sezione Orizzonti alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Al cinema dal 22 settembre“, ha scritto la cantante nel suo post, mandando in delirio i fan con la prima immagine ufficiale del film.

Francesco Patanè, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo, Brenno Placido e Tommaso Ragno, questo il cast di attori del film. Una partecipazione speciale anche per Michele Placido, come era stato visto da qualche prima scena trapelata sui media. Nel frattempo, a far parlare di Elodie è anche l’amore.

“Si sono baciati”, le rivelazioni non lasciano dubbi: Elodie innamorata?

Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone (Foto da Instagram)

Difficile ora pensare ad Elodie nuovamente con il cuore impegnato. La fine della storia con Marracash non è stata facile da accettare, soprattutto perché, soltanto qualche mese fa in un’intervista al programma La Confessione, la cantate aveva dichiarato “Sono innamoratissima, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”. Un amore che sembrava durare anche oltre la separazione, insomma,  confermato dal fatto che l’ex allieva di Amici lo definiva praticamente insostituibile.

Eppure qualcosa è successo. Già da qualche tempo iniziava a circolare la voce secondo cui Elodie avrebbe una nuova fiamma: Andrea Iannone, noto pilota di MotoGp. Il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme a Porto Cervo, intenti in chiacchierate e sguardi scambiati in compagnia di altri amici. Ora, però, la svolta arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano, spesso fonte affidabile di indiscrezioni e rumors. Alla blogger è giunta una voce che sembra parlare chiaro.

Mercoledì al Sanctuary di Porto Cervo Elodie e Andrea Iannone erano insieme e si sono baciati diverse volte”, ha dichiarato un’utente alla Marzano, che ha poi condiviso la notizia attraverso i suoi social. Insomma, sembra ormai esserci ben poco da negare, mentre i paparazzi vanno a caccia di questi baci bollenti per ulteriori prove. É iniziato davvero un nuovo capitolo della vita sentimentale di Elodie?

Impostazioni privacy