Totti-Ilary, la rivelazione su Noemi: parole inequivocabili

Spunta fuori la nuova rivelazione su Noemi Bocchi, mentre continuano le vicende della separazione tra Totti e Ilary: ecco spiegato qualcosa sulla donna. 

Continuano a colpi di gossip le vicende più intriganti dell’estate vip italiana: quelle che riguardano la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una notizia che ancora il pubblico fatica ad accettare, anche perché piombata come un fulmine a ciel sereno proprio dopo che i due avevano smentito le voci insistenti su una crisi matrimoniale. Insomma, una “menzogna” confezionata ad arte, probabilmente per salvaguardare all’epoca, il lavoro della conduttrice ancora impegnata con l’Isola dei Famosi.

Totti, Noemi, Ilary indiscrezioni
Totti, Noemi, Ilary (Foto Instagram)

Dopo il turbine dei comunicati, i due ex coniugi hanno preso strade totalmente diverse. Mentre la mamma di casa ha scelto di lanciarsi in una serie di lunghi viaggi in giro per il mondo mirati a relax e ristoro, diventando più social che mai, lui invece cerca di eludere gli attacchi dei paparazzi.

Ebbene sì, perché ancora i giornali sono alla ricerca dello scatto perfetto, quello che ritrae il Pupone e Noemi Bocchi in atteggiamenti affettuosi. Quel che è certo, è che i due sono sempre più vicini e trascorrono le vacanze a qualche chilometro di distanza. Mentre lui si rilassa a Sabaudia, la Bocchi invece, si tuffa a San Felice Circeo, ma a quanto pare sarebbe arrivata ad un punto di svolta.

“Lei lo vorrebbe”, così le parole su Noemi sorprendono gli italiani

Noemi Bocchi stadio
Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Certamente, non è facile vivere una vita nell’ombra e nella continua ansia di sfuggire ai paparazzi. Lo sa bene proprio Noemi Bocchi, colei che avrebbe preso nel cuore di Totti il posto di Ilary ormai da un anno. Era lo scorso agosto, infatti, secondo le ricostruzioni degli esperti di gossip, quando gli sguardi dei due si incrociarono per la prima volta, durante un torneo di padel, sport che entrambi praticano. Da quell’incontro sarebbe poi nata una frequentazione assidua che avrebbe condotto alle vicende che tutti conosciamo.

A rivelare qualcosa di più su come sta vivendo tutto questo Noemi, sarebbero stati però degli amici intimi della donna, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale DiPiù. “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui”, avrebbe detto qualcuno, aggiungendo che il desiderio della Bocchi è di “smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante“. Insomma, la nuova compagna di Francesco sarebbe stufa di vivere nell’ombra.

Dall’altra fazione invece, gli amici del Pupone sottolineano come lui preferisca andarci coi piedi di piombo, anche in vista dei procedimenti legali con la ex moglie ancora in corso. “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi“, ha detto un amico del calciatore, aggiungendo “anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio.

Impostazioni privacy