Claudia Ruggeri forma perfetta: il bikini risalta il décolleté super

La meravigliosa Miss Claudia incanta in bikini con forme giunoniche: l’occhio cade sul decolleté super della Ruggeri e sulle sue curve perfette al mare. 

Claudia Ruggeri è un vulcano di sorprese. Il popolo italiano la segue con passione perché la beniamina concede con molta generosità sui social diversi aggiornamenti quotidiani. Certamente, per i fan è imperdibile l’appuntamento con Avanti un Altro, che durante quest’estate ha tenuto compagnia con le repliche pomeridiane. Un’altra stagione, però, è pronta a partire e sicuramente la cognata di Sonia Bruganelli sarà ancora una volta protagonista.

Claudia Ruggeri roma bianco e nero
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Mentre alcuni nomi sono in procinto di cambiare, come quello della Bonas Sara Croce che lascia il testimone a Sophie Codegoni, lei è una presenza fissa e probabilmente proseguirà col suo ruolo di madrina del salottino, in cui compaiono i più improbabili personaggi a tema. Insomma, un’altra spumeggiante stagione arriverà prossimamente in tv, ma nel frattempo la splendida Claudia tiene compagnia attraverso la sua seguitissima pagina Instagram che conta 1.3 milioni di follower.

Proprio qui giungono delle novità interessanti sulle quali la showgirl vuole lasciare ancora un po’ di mistero. Soltanto ieri, la Ruggeri ha pubblicato uno scatto in cui si mostra sorridente a Roma, con un look particolare. “Dal set…Ops! Stay tuned…coming soon“, ha scritto per poi aggiungere in una foto molto simile “Sul set…un po’ di ‘Vacanze Romane‘”. Questi, dunque, sono gli indizi che Claudia ha lanciato su qualche imminente progetto professionale, ma non resta che attendere.   

Fisico “a clessidra” divino, Miss Claudia mostra un corpo mozzafiato

Bikini leopardato Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

In questa stagione estiva non sono mancati gli spettacoli di bellezza che Miss Claudia ha voluto regalare ai fan, complici spiagge assolate e bikini da urlo. Questa volta la showgirl ha deciso di stupire ancora una volta il pubblico del web con uno scatto a dir poco mozzafiato, che la vede protagonista proprio di fronte al mare. In tutto il suo incredibile splendore, la Ruggeri lascia ammirare una forma perfetta, mentre indossa un costume leopardato che esalta le sue curve alla perfezione.

Come si può notare, Claudia sfoggia sempre un meraviglioso fisico “a clessidra”, cioè dotato di perfette curve nei punti giusti ed una vita snella e stretta. Con molta semplicità e naturalezza, la madrina di Avanti un Altro scatena ancora una volta l’entusiasmo generale, espresso in una valanga di like e commenti tutti per lei. “Ma quanta bellezza sei? Tanti complimenti“, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Che spettacolo, praticamente perfetta“.

Nel frattempo, per le ultimissime news spulciamo tra le stories di Claudia, andando a scovare, tra qualche selfie e qualche momento di relax sul divano, un’anteprima dello studio di Avanti un Altro in costruzione, che la modella ha ricondiviso. Insomma, si prospetta una stagione televisiva interessante e non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà.

Impostazioni privacy