GF Vip 7, spuntano due nomi incredibili: è ufficiale, hanno firmato

Continua la caccia ai nuovi concorrenti del GF Vip, ma questa volta le notizie sono ufficiali: due nomi choc hanno firmato il contratto e si preparano a entrare nella casa.

La nuova edizione del GF Vip è sempre più vicina e così, anche tutte le novità che la riguardano. Ormai da mesi la caccia all’indiscrezione è aperta, mentre si gioca col toto-concorrenti. I nomi continuano a balzare tra giornali e tv, ma ancora poche sono le certezze. Sembra proprio che Alfonso Signorini quest’anno abbia deciso di far crescere la trepidazione sempre più, concedendo pillole con molta parsimonia. Quel che è sicuro, è il nome delle opinioniste.

Alfonso Signorini concorrenti GF Vip
Alfonso Signorini (Screenshot Video Mediaset)

Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono pronte a scendere in pista e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà con questo inedito duo. Per quanto riguarda chi varcherà la porta rossa, invece, l’unica ufficialità data dalla produzione fino ad ora, è stata quella di Giovanni Ciacci che, come anticipato in un’intervista, introdurrà nella casa il tema dell’HIV di cui è affetto.

Niente da fare, invece, per Fariba Tehrani, che stando a quanto spifferato dall’investigatore social Alessandro Rosica, avrebbe partecipato ai provini per poi essere stata scartata. Se per la mamma di Giulia Salemi non ci sono speranze, sorgono invece due altre certezze. Ecco di chi si tratta.

Carolina Marconi, gli indizi sono chiari: spunta il vippone inaspettato

Carolina Marconi Instagram
Carolina Marconi (Foto Instagram)

Ad accendere i riflettori con una serie di indizi che sembrano ormai inequivocabili, è stato l’account ufficiale del Grande Fratello, che nelle ultime ore ha condiviso un video riguardante una delle nuove concorrenti. “L’amore si dimostra, non si promette“, si legge in una frase che scorre su qualche secondo di immagini montate. Nelle scene nessun volto, ma un outfit sgargiante che agli attentissimi fan non è passato inosservato.

La donna nel video indossa, infatti, un paio di pantaloni verde menta, che fanno parte di una collezione in vendita in uno specifico negozio di Roma dal nome “Aloha“. Non è stato difficile ricondurli, dunque, alla proprietaria dello store in questione, ossia Carolina Marconi, un nome che già da tempo aleggiava tra i papabili concorrenti. La donna è seguitissima sui social, dove negli ultimi anni ha raccontato la malattia e la sua battaglia con il cancro ai tantissimi fan e sarà sicuramente un personaggio molto apprezzato. Un altro nome, invece, era stato quasi dato per certo, se non fosse poi per la successiva smentita.

A iGossip.it era giunta la soffiata che Franco Oppini fosse entrato nel cast, ma ci ha pensato poco dopo la moglie Ada Alberti a spiegare il tutto. “Ha ricevuto la proposta, ma non ha accettato“, ha dichiarato l’astrologa, rivelando così un altro grande rifiuto ad Alfonso Signorini, dopo quello ormai noto della figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina.

Impostazioni privacy