Amici 21, Cosmary ha così dimenticato Alex: si frequenta con un altro ex allievo

Cosmary Fasanelli dimentica Alex. La ballerina “pizzicata” con la sua nuova fiamma: è un altro allievo di Amici. Il triangolo infuoca i social

Chi avrebbe mai detto che il gossip più “succoso” dell’ultima edizione di Amici sarebbe esploso a mesi di distanza dalla fine della trasmissione? Protagonista del “rumor” del momento è ancora una volta la bella Cosmary Fasanelli. Nella scuola la ballerina aveva fatto sognare gli spettatori per il suo flirt con Alex Wyse, al secolo Alessandro Rina. Tra i due nella scuola era scoppiato l’amore e sembrava che niente potesse ostacolarlo. Neanche l’eliminazione di Cosmary, che ha lasciato la scuola poco prima del serale, mesi prima di Alex, era riuscita ad attenuare il sentimento. I due si erano ritrovati dopo la fine del programma intenzionati a continuare la loro storia. Come spesso accade però il loro rapporto non ha retto la distanza, dopo poco tempo i due hanno annunciato la loro separazione.

cosmary fasanelli 28082022 (1)
Cosmary Fasanelli (Screenshot Instagram)

I fan non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione, ma le speranze sono nettamente destinate a crollare. Avete presente il “succoso gossip”? Eccolo qui: Cosmary avrebbe già dimenticato Alex. La ballerina avrebbe già una nuova fiamma. Ma non è questa la parte che ha letteralmente fatto impazzire i fan sui social. Il nuovo fidanzato di Cosmary è infatti un altro allievo di Amici.

Cosmary dimentica Alex, le clamorose foto con un altro ex allievo non lasciano dubbi

Da settimane ormai si rincorrono le voci di un flirt tra CosmaryNunzio Stancampiano, anche lui allievo della scuola. Dopo tanti chiacchiericci, sarebbe arrivata anche la prova definitiva: i due ballerini effettivamente insieme. Una fonte anonima ha infatti inoltrato alla bene informata Deianira Marzano luna immagine che ritrae Cosmary e Nunzio mentre tenendosi per mano girano per negozi in Puglia.

L’immagine ha davvero lasciato i fan increduli. “Ma allora era vero” “Non ci credo” hanno scritto. Gli affezionati spettatori sono immediatamente tornati indietro nel tempo per cercare degli “indizi” persi per strada nel corso delle settimane. Da Alex Wyse che avrebbe settimane fa smesso di seguire entrambi sui social, salvo poi riseguirli “per evitare il polverone”, ipotizzano i social, all’intervista di Nunzio di intervistato da Verissimo e poche settimane dalla fine della trasmissione aveva parlato di un interesse amoroso cogliendo di sorpresa i fan, che adesso hanno ricondotto le sue parole alla bella Cosmary.

Tra chi è pronto a  giurare che dietro la rottura tra Alex e Cosmary ci sia proprio Nunzio, e chi invece è pronto a scommettere che la relazione sia nata dopo,  di certo c’è che il sorprendente triangolo amoroso sta davvero facendo discutere.

E c’è chi scherzando si rammarica che questo scenario non sia emerso nella scuola per potersi godere il “dramma” in prima persona. Cosmary e Nunzio infatti non si sono mai davvero incrociati ad Amici: Nunzio è infatti entrato nella scuola dopo l’uscita di Cosmary. L’estate passata insieme per via dei tanti impegni lavorativi in comune ha però portato consiglio. Al momento i diretti interessati non hanno commentato, ma la loro relazione sembra ormai ufficiale.

Impostazioni privacy