Ilary Blasi saluta l’estate in topless e mini slip: è divina

Ilary Blasi manda in tilt i social. Foto in topless per dire addio alle state: è divina. I fan impazziscono: “Totti, altro che Noemi”

Da mesi ormai Ilary Blasi è nel mirino del gossip. La clamorosa separazione da Francesco Totti anche  a mesi di distanza dall’annuncio ufficiale continua a far discutere. I sempre presenti bene informati continuano a raccontare i retroscena della coppia (o per meglio dire ex coppia) più chiacchierata dell’anno. La Blasi attualmente sarebbe in rapporti davvero tesi con l’ex marito. La causa principale sarebbe la storia di Francesco Totti con Noemi Bocchi,  con la quale il calciatore fa ormai coppia fissa senza poi troppo nascondersi. La poca discrezione con cui Totti sta vivendo la sua nuova relazione (il calciatore è avvistato spesso e volentieri nei pressi di casa della Bocchi dai paparazzi, e la Blasi non avrebbe digerito l’uscita delle foto sui giornali della “sosta” dell’ex marito a casa della nuova fiamma poco prima dell’annuncio della separazione) avrebbe mandato su tutte le furie la Blasi. I due infatti prima di annunciare la separazione avevano concordato di mantenere un basso profilo. Cosa che sta risultando più difficile del previsto visto il grande uragano mediatico che ha travolto tutta la famiglia.

ilary blasi 28082022 (2) (1)
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Intanto Ilary Blasi, nonostante il difficile momento nella sua vita privata, sembra starsi godendo le vacanze estive. La conduttrice dall’uscita dell’annuncio ufficiale della separazione non si è fermata un attimo. E’ partita subito per una lunga vacanza in Tanzania, con i figli, per allontanarli da Roma nei giorni successivi all’annuncio ufficiale e proteggerli. Poi la conduttrice è rientrata in Italia, dove ha trascorso qualche giorno in montagna, sulle Dolomiti per poi trascorrere qualche giorno a Sabaudia, nella villa di famiglia e poi ripartire con gli amici alla volta della Croazia.

Ilary Blasi, vacanze bollenti: topless da urlo e i fan impazziscono

ilary blasi 28082022
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Ilary Blasi ha allontanato tutto il dolore degli ultimi mesi e si sta godendo le prime vacanze da single dopo molti anni. La conduttrice sembra davvero in splendida forma. Ilary, nonostante il rigido silenzio sulle questioni familiari, è sempre molto attiva sui social network, dove appare più bella che mai.

La conduttrice sta mettendo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità, come mai aveva fatto prima. E sono in molti a vederci una non troppa velata frecciata a Totti. “Bellissima, altro che Noemi… Ma stiamo scherzando? Quando tornerà in sé Francesco troverà il nulla e ben gli stará” scrivono alcuni

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Ilary ha voluto “salutare” questa estate davvero particolare con uno scatto a dir poco bollente. “Goodbye summer” ha scritto la Blasi. Ilary ha pubblicato un’immagine che la ritrae topless, con solo le mani a coprire la scollatura. Corpo da urlo e viso d’angelo, parzialmente coperto dai vistosi occhiali da vera diva, Ilary è davvero bellissima. “Vita da single” scherzano i fan. “Sei stupenda” “bellissima”.

Impostazioni privacy