Laura Comaschi lascia senza fiato: il fondoschiena è pazzesco

Laura Comaschi nuova “regina del web”. La foto lascia senza fiato: lato b in vista e curve da urlo

La carriera nel mondo dello spettacolo di Laura Comaschi è appena agli inizi, ma la ventiquattrenne lombarda (è nata a Pavia, classe 1998) ha davvero conquistato tutti. Son passati solo pochi mesi da quando, lo scorso Marzo, Laura è entrata a far parte del cast de La Pupa e il Secchione. La bella Comaschi ha partecipato al gioco in coppia con il “secchione” Orlando Puoti, ma non è riuscita ad arrivare sino alla puntata finale, venendo eliminata nel corso delle settimane. Nonostante tutto il pubblico non ha potuto fare a meno che notare tutta la sua bellezza e continuare a seguirla con affetto anche lontano dalla trasmissione.

laura comaschi 28082022
Laura Comaschi (Screenshot Instagram)

Oggi Laura Comaschi è un volto seguitissimo anche sul web, dove ha migliaia di follower. Dopo la trasmissione, l’ex pupa è tornata alla sua vita di tutti i giorni. E’ impiegata nell’azienda di famiglia, oltre che come ragazza immagine. Dopo la celebrità a queste ha aggiunto una carriera in costante crescita sui social e come modella. Nonostante la sua riservatezza, i suoi sostenitori hanno imparato a conoscerla. Dalla sua passione per lo shopping e per la moda alla cura della sua immagine e del suo fisico con un gran lavoro in palestra. La Comaschi è davvero amatissima dal popolo del web. Anche per la sua “assonanza” con la collega Laura Cremaschi, protagonista di Avanti un Altro su Canale 5 (le due hanno anche un simile nome su Instagram, da “cremaschina” a “comaschina”), il suo nome è davvero difficile da dimenticare. la sua straordinaria bellezza ha fatto il resto.

Laura Comaschi, incanta anche Malta: lo scatto a bordo piscina incanta i fan

laura comaschi 28082022
Laura Comaschi (Screenshot Instagram)

Laura Comaschi è sempre molto attiva sui social network. La modella regala ai fan scatti bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Al momento l’ex pupa si sta godendo un po’ di relax con una rilassante vacanza a Malta. Laura sta incantando i fan con le immagini dalla splendida isola, dove le temperature dal momento del suo atterraggio sono decisamente più alte.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Comaschi ha pubblicato un’immagine che la ritrae di schiena mentre sta in equilibrio sul bordo di una lussuosa piscina con vista mare. Il panorama è davvero mozzafiato. Laura ha posato sensualmente  con addosso solo un mini-bikini leopardato che ha messo in risalto il suo invidiabile lato b e la sua forma fisica semplicemente perfetta.

I fan non hanno potuto fare altro che ammirare incantati e commentare la foto bollente. “E’ da calendario” scrivono. “Sei sempre splendida” “Comaschina sei bellissima” “La classe è classe”. I fan aspettano con ansia sempre nuovi contenuti dalla Comaschi, e la modella li ripaga con foto sempre nuove dove risalta tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy