Wanda Nara, il mini top è scollatissimo: il selfie bollente incanta il web

Curve pazzesche e sensualità alle stelle, Wanda Nara si scatta un selfie e fa perdere totalmente la testa a tutti, la profonda scollatura evidenzia un ‘davanzale’ da sogno

Wanda Nara sa bene come ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano, con la sua assurda sensualità e la sua estrema bellezza conquista sempre tutti. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae seducente e meravigliosa, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi tantissimi follower sono andati fuori di testa.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl fa sapere ai suoi tantissimi fan di essere ossessionata dal gloss che ha sulle labbra nella foto. I suoi seguaci, però, più che prestare attenzione al gloss si sono lasciati incantare dalla sua irresistibile bellezza e dalle sue forme da paura.

Mentre è seduta sul divano Wanda Nara si scatta un selfie ed è bella da impazzire. Con uno sguardo seducente e ammaliante fissa la fotocamera ma l’occhio dei fan è caduto subito più giù, sulla profondissima scollatura. Il mini top che indossa, infatti, è super attillato e scollato e mette in evidenza gran parte del suo décolleté mozzafiato. Una visuale pazzesca che ha mandato il web completamente in tilt, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Wanda Nara si scatta un selfie e infuoca il web, la scollatura esalta ‘bombe’ da paura

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi scatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, soprattutto quando mettono in risalto le sue magnifiche forme oltre alla sua incantevole bellezza, è spettacolare.

La splendida showgirl ama provocare i suoi seguaci sul suo profilo Instagram, infatti pubblica spesso foto e pose osé che mettono in bella mostra le sue favolose curve. Tutte le volte che la vedono i suoi affezionati follower non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa. Da anni la moglie di Mauro Icardi conquista tutti con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da favola, di certo è impossibile che passi inosservata, i fan la adorano.

Anche il post che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, il selfie è davvero bollente. Wanda Nara nello scatto è seduta sul divano e guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e seducente. L’incantevole showgirl indossa un aderente e cortissimo top che mette in mostra le sue ‘bocce’ pazzesche, la scollatura è davvero profonda e ha fatto impazzire praticamente tutti.

Impostazioni privacy