Aurora Ramazzotti, spunta l’incredibile indiscrezione. Che notizia!

Aurora Ramazzotti infiamma il gossip. L’incredibile indiscrezione di Chi fa parlare i fan. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ne sono entusiasti

Ancora una volta Aurora Ramazzotti è al centro del gossip. Dall’infanzia all’adolescenza, sino all’età adulta: Aurora ha vissuto una vita sotto i riflettori. Ora quelli del palco di papà Eros, ora quelli delle trasmissioni di mamma Michelle, ora quelli dei paparazzi e dei critici che quando la “figlia di” ha deciso anche lei di uscire dall’ombra dei genitori ed entrare nel mondo dello spettacolo non l’hanno mai lasciata. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata seguita dai media sin da quando non ancora nata è diventata protagonista di una delle canzoni più famose di papà Eros. E anche questa volta i giornali hanno “pizzicato” una importante notizia che la riguarda.

aurora ramazzotti 30082022 (1)
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

Nelle scorse settimane i paparazzi hanno seguito Michelle Hunziker . Le due erano state “pizzicate” mentre tra un bagno e un giro in barca andavano insieme in una farmacia a comprare un test di gravidanza. La notizia, come prevedibile, è stata ripresa dai principali quotidiani, che hanno ipotizzato che proprio la bella Michelle fosse in attesa. Da allora però la bella showgirl svizzera ha rotto la sua relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini, è tornata single, e le voci di quel test di gravidanza sono finite nel dimenticatoio…almeno sino a questo momento. Eh già, perché a prendere la ribalta stavolta è proprio Aurora.

Aurora Ramazzotti, la bomba arriva da Chi: l’influencer è incinta

aurora ramazzotti 30082022 (1)
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

Il settimanale “Chi” infatti ha sganciato una autentica bomba: Aurora Ramazzotti è infatti incinta. L’influencer starebbe infatti aspettando il suo primo figlio dal compagno, il business analyst Goffredo Cerza. I due stanno insieme ormai da cinque anni e sono davvero innamoratissimi. La nascita del nuovo arrivo di casa Ramazzotti-Hunziker sarebbe attesa per il mese di Gennaio.

La notizia non arriva esattamente come una sorpresa. Il famoso test di gravidanza comprato in Sardegna, come detto, è tornato presto alla mente. Era proprio per Aurora, e ha dato il migliore esito possibile: una splendida notizia per tutta la famiglia. In molti poi avevano notato delle rotondità sospette nelle ultime foto postate dalla influencer. Tutto, insomma, torna, comprese le voci di un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker proprio in questi giorni.

La famiglia sta infatti festeggiando la splendida notizia. Secondo i bene informati, la Hunziker e Ramazzotti non starebbero nella pelle all’idea di diventare nonni. I due avrebbero confessato agli amici la loro grande felicità e commozione per il nuovo arrivo nella loro famiglia allargata e sono entrambi molto emozionati.

Adesso non si aspetta altro che la conferma ufficiale dei diretti interessati, che al momento non hanno voluto commentare l’indiscrezione lanciata da Chi. E’ probabile però che presto arrivino maggiori notizie a riguardo direttamente da Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy