Claudia Ruggeri, sguardo profondo e scollatura da urlo: l’occhio cade lì

Sguardo ammaliante e sensualità da vendere, Claudia Ruggeri indossa un minuscolo top verde e bianco che mette in risalto le sue ‘bombe’ da paura

Claudia Ruggeri torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi follower. Questi ammirandola in tutto il suo splendore non hanno potuto fare altro che riempirla di complimenti e like, come sempre è magnifica.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl guarda altrove con un’espressione super travolgente e ammaliante, gli occhi dei suoi seguaci invece sono tutti puntati su di lei. Di profilo i lineamenti del suo viso sono stupendi, ma i fan si sono lasciati incantare da qualcos’altro, cosa? La profondissima scollatura del top verde e bianco che indossa.

Il top è cortissimo e super scollato, mette bene in risalto il suo décolleté da favola. Inutile dire che l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata, i suoi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia strepitosa.

Claudia Ruggeri incanta il web con una pazzesca scollatura, il ‘davanzale’ da urlo toglie il fiato

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra la bellissima Claudia Ruggeri riesce sempre a lasciare senza parole tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando appare super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram spesso stuzzica i suoi seguaci con scatti piccanti, foto e pose super hot che oltre alla sua straordinaria bellezza evidenziano anche le sue forme da paura. Davanti a così tanta bellezza e sensualità i fan impazziscono ogni volta, questi non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like, la adorano.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha fatto perdere completamente la testa a tutti, il verde le dona moltissimo. Nella foto Claudia Ruggeri non guarda la fotocamera, il suo sguardo è rivolto altrove ed è davvero profondo e ammaliante. Come al solito è bella da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità ha conquistato praticamente tutti.

La splendida showgirl nello scatto indossa un mini top a quadri bianco e verde che mette bene in vista le sue ‘bombe’ esplosive, la scollatura infatti è molto generosa. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi sono impazziti di fronte al suo fascino e alle sue forme stupende, la Miss di Avanti un altro è proprio uno spettacolo.

Impostazioni privacy