Elisa De Panicis in bikini sfoggia un corpo straordinario: fan impazziti

Curve stupende e sensualità alle stelle, con addosso uno striminzito costume Elisa De Panicis mostra ai suoi tantissimi fan un corpo da favola, web in tilt

Elisa De Panicis si è recata per un giorno a Ibiza, con la sua solita bellezza e la sua invidiabile forma fisica ha steso praticamente tutti. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha subito infuocato il web, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è davvero impossibile.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Da anni la splendida influencer ammalia tutti con la sua bellezza irresistibile e il suo fisico mozzafiato. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like. Tutte le volte che si mostra fa perdere la testa a tutti, davanti a quelle favolose curve e al suo incredibile fascino è facilissimo perdere la testa.

Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis a Ibiza è spettacolare. Appoggiata al muro si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista. La nota influencer indossa un bikini sgambato e scollato che mette bene in vista le sue forme stupende, come sempre è in forma smagliante. Le sue gambe sono pazzesche ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo.

Elisa De Panicis spettacolare in bikini, le sue forme pazzesche infuocano il web

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis è bella da impazzire, in qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit fa girare tutte le volte la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non smettono mai di ripeterle quanto sia seducente e incantevole, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

La meravigliosa influencer stuzzica spesso i suoi seguaci sul suo profilo Instagram con scatti bollenti. Tantissime sono infatti le foto e le pose super sensuali e piccanti che mandano ogni volta il web in tilt. Queste oltre ad esaltare la sua bellezza da paura evidenziano anche il suo fisico mozzafiato, resistere per i suoi fan davanti alle sue magnifiche forme e alla sua sensualità da vendere non è proprio possibile.

Nel post pubblicato ieri sera è davvero uno schianto a Ibiza, il bikini che indossa è minuscolo e rischia di mostrare fin troppo. Lo slip del costume è sgambato e sopra la scollatura è molto generosa, questa mette in risalto parte del suo ‘davanzale’ da sogno. Elisa De Panicis è bella da svenire, anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy