Elisabetta Canalis, costume intero e corpo da paura: che gambe!

Elisabetta Canalis si mette in posa e ammalia praticamente tutti con la sua bellezza e il suo fisico stupendo, il costume intero esalta le sue forme magnifiche

Torna ad incantare non poco il web con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta Canalis. Nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Smettere di ammirarla per i suoi affezionati fan è impossibile, è bella da svenire.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl si trova tra le montagne della Sierra Nevada, nel lago Tahoe, dove si sta godendo qualche giorno di relax e vacanza. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram il panorama è stupendo ma i suoi seguaci hanno occhi solo per lei, il vero spettacolo per loro infatti è proprio lei.

Nel primo scatto Elisabetta Canalis si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e sensualità. Con uno sguardo ammaliante e travolgente guarda la fotocamera e fa girare la testa a chiunque, a far sognare il web è stato però il suo fisico mozzafiato. Il costume intero che indossa è molto attillato e sgambato, rischia di mostrare fin troppo. Di profilo la splendida showgirl mostra una forma fisica pazzesca, le sue gambe sono favolose.

Elisabetta Canalis di profilo fa sognare, l’attillato costume intero esalta le sue forme da favola

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Abbronzatissima e in forma smagliante Elisabetta Canalis come sempre ha lasciato senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti e like, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile. I suoi affezionati e tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di consensi.

Inutile negare che sono soprattutto gli scatti provocanti e seducenti a mandare totalmente in tilt il web, quelli in cui oltre alla sua spettacolare bellezza mette anche in risalto il suo corpo magnifico. Foto e pose super hot che evidenziano le sue curve pazzesche, i suoi seguaci impazziscono davanti a così tanta bellezza e sensualità.

Elisabetta Canalis ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi con addosso un aderente e sgambato costume intero che mette in risalto la sua silhouette da paura. Super seducente e ammaliante ha subito conquistato i suoi tantissimi follower, la posa infatti ha infuocato non poco il web. Anche questa volta la splendida showgirl ha fatto impazzire i fan, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy