Federica Pellegrini, lo ha fatto davvero: “Sto ancora sognando”

Federica Pellegrini lo ha fatto davvero! La nuotatrice sta vivendo il suo momento più importante: “Sto ancora sognando”

Sono stati dei giorni davvero fantastici per Federica Pellegrini. La nuotatrice ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Matteo Giunta. I due stanno insieme da oltre quattro anni, ma solo lo scorso anno sono usciti allo scoperto quando Federica ha disputato la sua ultima Olimpiade. Matteo è stato nei suoi ultimi anni di attività agonistica l’allenatore della Pellegrini, e per evitare che il chiacchiericcio influisse sulla loro relazione i due hanno deciso di mantenere segreto il loro legame sino ad un anno fa. Nell’ultimo anno però i due sono usciti allo scoperto, sino ad arrivare alla tanto attesa proposta di matrimonio e al lungo e felice cammino verso le nozze. I due non si nascondono più, e adesso sono finalmente pronti per vivere la loro vita insieme.

federica pellegrini 29082022 (1)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Federica e Matteo, come annunciato dalla stessa nuotatrice, si sono sposati a Venezia lo scorso 17 Agosto, nella chiesa si San Zaccaria. Ad accompagnare “la divina”, visibilmente emozionata, lungo la navata centrale è stato come da tradizione il padre Roberto. Il fratello Alessandro le ha invece fatto da testimone. I bene informati raccontano di una cerimonia toccante e blindatissima (ma non immune ai soliti paparazzi). Tanti i volti noti presenti alla cerimonia, tra cui anche il presidente del Coni Giovanni Malagò. A curare la cerimonia da cima a fondo è stato il wedding planner e amico Enzo Miccio.

Federica Pellegrini, la divina incanta in abito bianco. Il sì è da favola: “Sto sognando”

federica pellegrini 29082022 (1)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Ovviamente tutti i fari sono stati puntati sulla sposa e suo suo meraviglioso vestito. Federica ha optato per un abito semplice, ma che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Una meravigliosa e radiosa sposa pronta a vivere il suo giorno più bello. La Pellegrini ha optato per uno scollo a barca che la lasciato scoperte le spalle, senza però rinunciare all’immancabile lungo strascico. Federica insomma ha vissuto una vera giornata da favola, proprio come l’aveva immaginata. La nuotatrice non vedeva l’ora che il giorno arrivasse, e finalmente ha potuto coronare il suo sogno d’amore e iniziare la sua nuova vita da moglie del suo Matteo.

La Pellegrini è apparsa davvero felice e radiosa, e anche sui social network non è riuscita a contenere la sua incredibile gioia. “Sto ancora sognando!” ha scritto Federica nel suo ultimo post, dove ha condiviso alcune delle immagini più rappresentative del suo giorno speciale. La divina sorridente e davvero luminosa ha posato in abito da sposa con il bouquet di fiori e un paio di occhiali da soli bianchi ad ironizzare e a stemperare la tensione e l’emozione del momento.

I fan si sono ovviamente precipitati nella sezione commenti per fare i loro auguri a Federica e Matteo. “Hai fatto sognare noi x anni … ora sogna tu x sempre” scrivono i fan. “Ancora auguri ragazzi”

Impostazioni privacy