Raoul Bova, l’ammissione di Rocio: “Siamo dovuti scappare”

Rocío Muñoz Morales si prepara alla Mostra di Venezia e rivela un aneddoto su Raoul Bova: “Siamo dovuti scappare”

Tra le coppie più chiacchierate della prossima Mostra del Cinema di Venezia, che inizierà il 31 Agosto e durerà sino al 10 Settembre nella splendida cornice della laguna, ci sarà senz’altro quella formata da Raoul BovaRocío Muñoz Morales. La bella attrice spagnola è stata infatti scelta per essere la madrina dell’evento di quest’anno, e tutti i riflettori saranno dunque puntati su di lei. Altro che “fidanzata di”, Rocio è riuscita a conquistarsi un posto nel cinema italiano. Solo quest’anno tra i sui progetti sono usciti Tre sorelle, per la regia di Enrico Vanzina, (Im)perfetti criminali, del regista Alessio Maria Federici, Uomini da marciapiede, dove è stata diretta da Francesco Albanese e il cortometraggio Fuori dal finestrino. La Mostra di Venezia è quindi un riconoscimento alla grande crescita professionale degli ultimi anni

raoul bova 29082022 (3)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Ansa Foto)

Intervistata dal Corriere, Rocio ha raccontato come si sta preparando all’evento. Il discorso di presentazione è già pronto da provare a ripetizione, con Raoul e le loro splendide figlie come pubblico d’eccezione: “Lo ripeto così tante volte che Raoul mi dice bello, ma basta!” ha scherzato l’attrice. Anche il vestito è già stato scelto: “Di un grande stilista, ma non sarà rosso come tutti si aspettano” ha detto. L’attrice è insomma pronta all’appuntamento, che ha definito “difficile”, ma anche un grande punto di partenza.

Rocío Muñoz Morales, l’aneddoto su Raoul Bova: “Siamo dovuti scappare”

raoul bova 29082022 (3)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Ansa Foto)

Nella chiacchierata fatta con il noto quotidiano non poteva però mancare qualche domanda sulla sua relazione con l’amatissimo attore italiano. Nonostante le voci di crisi che periodicamente li vogliono ad un passo dalla rottura, i due sono più affiatati che mai e si divertono anche insieme come se fosse il primo giorno.

L’attrice ha raccontato un divertente aneddoto vissuto durante le loro vacanze in Calabria, a Roccella Jonica, paese d’origine del padre di Bova dove l’attore da sempre trascorre le estati. Raoul e Rocio si sono imbucati in una festa di matrimonio. Richiamati dalla musica si sono messi a ballare, prima di essere riconosciuti e presi d’assalto per fare le foto. “Siamo dovuti scappare via” ha raccontato.

Insomma, la loro relazione, ufficializzata nel 2013 poco dopo la separazione dell’attore dalla moglie Chiara Giordano, prosegue felicemente da oltre un decennio, coronata dalle loro splendidi figlie Luna ed Alma. Viene lecito dunque aspettarsi anche per loro il “grande passo”, un felice matrimonio. Rocio non ha certo chiuso le porte alle eventuali nozze, ma ha anche precisato di essere molto legata alla tradizione, e di volere quindi una proposta dell’attore fatta in piena regola. “Io non glielo chiederò mai”, ha detto. Toccherà a Bova, dunque, fare il passo decisivo per le nozze.

Impostazioni privacy