Valentina Ferragni, pole dance e sensualità: fisico mozzafiato

Sul palo da pole dance Valentina Ferragni sfoggia come sempre un corpo magnifico e manda il web completamente in delirio, è bella da impazzire

Al rientro dalle vacanza estive dove si è concessa mare, sole, relax e divertimento Valentina Ferragni ha ripreso subito le sue vecchie abitudini. Oltre al suo lavoro si dedica da anni ad una sua grande passione, la pole dance, ogni volta che si mostra mentre la pratica fa perdete totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri ha pubblicato un piccolo video sul suo profilo Instagram che ha steso praticamente tutti, super sensuale e incantevole di certo non passa inosservata agli occhi dei suoi fan.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae mentre fa pole dance, la splendida influencer anche questa volta ha lasciato a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi follower. Valentina Ferragni indossa un costume a vita alta e sgambato che mette bene in evidenza le sue favolose forme, mentre si muove è una gioia per gli occhi dei suoi seguaci.

Sempre più amata e seguita la sorella della più nota Chiara Ferragni conta oggi 4.4milioni di follower su Instagram, questi non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like. Con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato lascia continuamente i suoi seguaci senza fiato, questi non capiscono più nulla quando la vedono. Che sia in lingerie, in costume, con outfit seducenti o in pigiama non importa, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità riesce sempre ad infuocare il web.

Valentina Ferragni da urlo sul palo da pole dance, mostra un corpo magnifico

L’incantevole imprenditrice e influencer ama provocare i suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram postando foto super sensuali e ammalianti. Queste non mettono in risalto solo la sua affascinante bellezza ma evidenziano anche le sue curve da sogno, ammirandola in tutto il suo magnifico splendore i suoi seguaci vanno sempre fuori di testa. Tutti gli scatti che pubblica conquistano sempre moltissimi consensi, di certo è impossibile che i fan non la notino con quel corpo stupendo e la sua assurda sensualità.

Valentina Ferragni basta mostrarsi per far girare la testa a tutti, i suoi affezionati follower la venerano e non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale. Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mentre fa pole dance è un vero schianto. In costume sfoggia una forma fisica pazzesca che ha mandato il web totalmente in tilt, la meravigliosa influencer è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy