Annalisa, il VIDEO lascia a bocca aperta: che sensualità

Annalisa, la notizia manda in tilt i fan. Sensualità alle stelle  e balli sfrenati per l’ultimo progetto. Il video è già virale

Dopo l’estate Annalisa è pronta a conquistare anche le hit parade di fine anno. L’ex allieva di Amici, ormai una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, ha fatto ballare e cantare tutti nelle lunghe giornate in spiaggia durante gli scorsi mesi. “Tropicana“, collaborazione con il gruppo Boomdabash, è stato uno dei tormentoni estivi. Tutt’ora è uno dei brani più cantati e ascoltati, perfetto per le calde giornate estive con il suo sound fresco che unisce reggae, dance e pop. Adesso però Nali è pronta ad archiviare l’estate e a rimettersi in proprio con un nuovo, attesissimo progetto. L’ultimo album, Nuda, risale al 2020, e i fan non vedono l’ora di avere tra le mani il suo nuovo lavoro discografico.

annalisa 30082022 (1)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Il prossimo 2 Settembre uscirà infatti il nuovo singolo “Bellissima”, preludio ad un nuovo lavoro discografico. Il brano parla di un amore finito e di una ripartenza dopo la rottura. «”Bellissima” dice la verità senza indorare la pillola” ha svelato Annalisa in una intervista a Vanity Fair. “quando non hai il controllo di quello che accade e non puoi cambiare le cose o vai fuori di testa oppure provi ad usare la musica per tirartene fuori». I fan non vedono già l’ora di vedere di cosa si tratta. Manca davvero pochissimo.

Annalisa, l’anteprima è “Bellissima”, il dietro le quinte manda in tilt i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sui suoi canali social, dove è sempre molto attiva e presente, Annalisa ha svelato alcune anticipazioni del nuovo brano, come per esempio una frase della canzone. “Quella volta non dovevi andare via, ero bellissima” ha scritto sui social lasciando intendere ad un estratto del testo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Annalisa ha poi pubblicato un video del “dietro le quinte” del video, dove si vede la cantante ballare sensualmente prima con un mini – abito rosso, che con una gonna davvero mini ha messo in mostra le gambe da urlo e la bellezza della cantante, e poi indossando quella che sembra essere  una sensuale tuta nera e color carne. Annalisa nel video balla sfrenata, e anche la piccola anticipazione della musica del brano, usata come base per le immagini è quella delle migliori hit da ballare. Questo lascia intendere che anche questa volta l’ex allieva di Amici abbia optato per un brano ritmato e coinvolgente.

“Che hype!” “Sono troppo curiosa!” scrivono entusiasti i fan. “Che ti sei messa in testa!” “Ma sei pazza?” scherzano alcuni, già in fibrillazione. “Sarà veramente una figata unica” “Noi siamo pronti” “Sarà una bomba, me lo sento” “e ora come aspettiamo fino a venerdì?”. Sui social è già partito il conto alla rovescia. Ormai da anni i fan aspettavano un nuovo lavoro da solista di Annalisa, e il momento è finalmente arrivato.

Impostazioni privacy