Claudia Ruggeri, mini top e spacco vertiginoso: “Agosto di solitudine”

Claudia Ruggeri incanta Roma con la sua straordinaria bellezza, il pazzesco outfit che indossa mette in risalto le sue favolose curve, è un vero spettacolo

Sempre più bella e seducente Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha ammaliato praticamente tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutto il suo incredibile splendore hanno subito perso la testa, toglierle gli occhi di dosso non è certo possibile. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre incantevole e sensuale, è proprio uno schianto.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con le luci della sera mostra un bellissimo panorama di Roma nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram, nella didascalia ha scritto: ‘Agosto di solitudine in questa città immensa’. La vista è stupenda ma i suoi tantissimi fan hanno occhi solo per lei, in posa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, lo scatto ha subito infuocato il web.

L’outfit scelto per la serata mette bene in risalto le sue curve mozzafiato, il top è cortissimo e aderente e contiene a stento le sue ‘bombe’ esplosive. Sotto indossa una gonna a tratti trasparente, lo spacco è profondissimo e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. Claudia Ruggeri anche questa volta ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da svenire.

Claudia Ruggeri infuoca il web con un seducente outfit, forme stupende e bellezza che incanta

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Il post ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi tantissimi follower l’hanno infatti riempita per l’ennesima volta di complimenti e like. C’è chi le ha scritto che è ‘da infarto’ ed è proprio così, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere manda ogni volta i fan fuori di testa. Claudia Ruggeri ama provocare i suoi seguaci con scatti piccanti e seducenti, tutte le volte che si mostra infuoca il web.

Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose super sensuali e ammalianti che pubblica per far perdere la testa a chi la segue e la ama. Queste oltre alla sua splendida bellezza mettono anche in evidenza le sue magnifiche forme, resistere per i suoi fan davanti al suo fascino e al suo corpo da paura è proprio impossibile. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Claudia Ruggeri ha conquistato tutti anche ieri sera, in giro a Roma con un outfit pazzesco è un vero schianto. Top corto e spacco vertiginoso che mette in bella vista le sue gambe da urlo, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Impostazioni privacy