Elisa De Panicis, lo spacco è esagerato: si vede troppo fin lì

Vacanze ad Ibiza per Elisa de Panicis. L’influencer si scatena in una festa e mostra ai fan l’outfit bollente: lo spacco è vertiginoso

Elisa de Panicis è sicuramente uno dei volti più “bollenti” del web. Che sia Instagram o Only Fans l’influencer non si risparmia. La modella regala spesso e volentieri ai fan foto davvero ad altissima temperatura dove mette in mostra tutta la sua bellezza e posa in abiti succinti.  La de Panicis ha un corpo davvero da urlo e una sensualità travolgente che non esita a mettere in mostra. Libera e contro ogni tabù e preconcetto, la de Panicis non si cura degli hater che ogni tanto fanno capolino sul suo profilo e tira avanti forte dell’amore dei suoi tanti sostenitor, che continuano a sostenerla sempre e a rendere i suoi profili social tra i più frequentati.

elisa de panicis 31082022 (1)
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

I social non sono però l’unico modo in cui la bella Elisa è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan. La de Panicis è infatti famosa per avere partecipato a diverse trasmissioni televisive, sia in Italia (ha preso parte alla prima, fortunata edizione del Grande Fratello Vip) sia in Spagna, paese dove è davvero amatissima. Ha infatti partecipato alla versione iberica della “nostra” Isola dei famosi e del nostro Uomini e donne.

Elisa ha poi intrapreso anche una carriera di successo nel mondo della musica con il nome d’arte di Elisa Gold. La de Panicis, che per i suoi brani sceglie soprattutto la lingua spagnola, propone una musica ritmata, allegra e perfetta da ballare. Il suo ultimo brano, Uh La La La entrato di diritto tra i brani dell’estate.

Elisa de Panicis, festa bollente ad Ibiza. L’outfit incanta: lo spacco è vertiginoso

elisa de panicis 31082022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro Elisa intanto si gode le vacanze. Dopo qualche giorno trascorso in Grecia, nella splendida Corfu Elisa si è spostata ad Ibiza. L’estate e il tempo di feste e “movida” per la De Panicis sono ben lontane dall’essere archiviate.

Elisa è sempre molto attiva sui social network. Ogni giorno posta scatti davvero bollenti e condivide con i suoi tanti fan (oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram) i suoi spostamenti e tutti i suoi progetti. Oltre a regalare foto davvero da urlo. Come l’ultima storia che la bella Elisa ha postato sul suo profilo.

Nel video si vede la bella Elisa che, a giudicare dal caos e dalla musica, si trova nel bel mezzo di una festa. La De Panicis si è presa un momento per rifocillarsi in bagno, un attimo di pausa dal divertimento. La cantante riprendendo il suo riflesso nello specchio ha mostrato il suo outfit per la serata: un total black davvero da urlo. La de Panicis ha indossato un top nero, ma ad attrare l’attenzione è soprattutto la gonna, con uno spacco vertiginoso che ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Elisa sa davvero come incantare i fan.

Impostazioni privacy