Lucia Javorcekova di spalle, lo slip è invisibile: mostra ‘pesche’ da sogno

Più seducente e ammaliante che mai Lucia Javorcekova lascia a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower, girata di spalle è davvero pazzesca

Torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua estrema sensualità e le sue forme da paura, stiamo parlando dell’incantevole Lucia Javorcekova. Nella serata di ieri ha pubblicato un piccolo video sul suo profilo Instagram che ha steso davvero tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella slovacca riesce sempre ad infuocare il web, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua bellezza invidiabile non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi tutte le volte che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, la venerano.

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è più seducente e provocante che mai, in penombra il sensuale vedo-non vedo ha mandato il web totalmente in delirio. Girata di spalle Lucia Javorcekova indossa un bikini striminzito che lascia ben poco all’immaginazione, lo slip è praticamente invisibile e mette in bella mostra il suo fondoschiena da favola.

Lucia Javorcekova da urlo in bikini, di spalle il lato B è spettacolare, fan impazziti

Per l’ennesima volta Lucia Javorcekova ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano con le sue favolose curve e la sua assurda sensualità. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore perdono sempre la testa, di certo è impossibile non notarla. Con i suoi provocanti scatti infiamma continuamente il web, in forma smagliante e più bella che mai cattura subito l’attenzione dei suoi affezionati fan.

Il mini video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae di spalle, il gioco di luci e ombre mette in evidenza un corpo magnifico. Lo slip del costume che indossa è davvero minuscolo e la copre a stento, mostra gran parte delle sue ‘pesche’ da paura. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi davanti alle sue spettacolari forme sono impazziti, anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Lucia Javorcekova riesce sempre ad ammaliare il web, sempre in forma smagliante e più seducente che mai fa perdere la testa a tutti. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e sensuale. Davanti alla sua invidiabile silhouette e alla sua splendida bellezza restano sempre senza fiato, la nota modella è bella da impazzire.

Impostazioni privacy