Valentina Vignali appoggiata alla palma in bikini: la posa infiamma il web

Bikini minuscolo e corpo da sballo, Valentina Vignali in posa si lascia ammirare in tutto il suo splendore e manda il web totalmente in delirio, è pazzesca

Valentina Vignali nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un altro scatto che la ritrae durante la sua meravigliosa vacanza nelle Isole di Tahiti. Con la sua straordinaria bellezza e la sua pazzesca forma fisica ha lasciato tutti a bocca aperta, lo scatto come al solito ha conquistato moltissimi consensi, è bella da svenire.

Valentina Vignali in posa
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La foto pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae a Tahaa, abbronzatissima e in forma smagliante ha fatto impazzire praticamente tutti per l’ennesima volta. Con ironia nella didascalia del post ha scritto che le avevano detto che nella vita sarebbe potuta essere qualsiasi cosa, lei ha quindi scelto di diventare una palma da cocco.

Valentina Vignali nello scatto è appoggiata ad una palma, alle sue spalle il panorama è davvero stupendo ma i suoi tantissimi follower si sono lasciati incantare dal suo corpo fantastico e dalla sua assurda bellezza, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. La nota cestista e influencer indossa un costume scollato e sgambato che mette bene in risalto le sue splendide curve, è davvero uno schianto.

Valentina Vignali abbronzata e pazzesca in spiaggia, il bikini esalta forme stupende mentre si appoggia alla palma

Valentina Vignali fisico
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Non c’è neanche bisogno di dire che i tantissimi e affezionati follower di Valentina Vignali l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like, questi non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa. Resistere per loro davanti a così tanta sensualità e alla sua straordinaria bellezza è proprio impossibile.

La splendida influencer e cestista nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si gode un po’ di vacanza e relax nella bellissima spiaggia di Tahaa. Appoggiata ad una palma con il suo corpo fantastico ha steso praticamente tutti, in bikini è spettacolare. Lo slip è striminzito e rischia di far vedere troppo, anche la scollatura è generosa e mette in risalto il suo ‘davanzale’, ammirandola i suoi seguaci sono impazziti.

Tutte le volte che si mostra Valentina Vignali riesce sempre a stupire piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi fan, specie quando si mostra super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose osé che oltre ad esaltare la sua stratosferica bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo statuario. I post che pubblica fanno sempre il pieno di like e apprezzamenti, i suoi follower non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia splendida, questi impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy