Cecilia Rodriguez elegante e sensuale a Venezia: lo spacco arriva fin lì

Super sensuale e meravigliosa Cecilia Rodriguez a Venezia incanta tutti con un fantastico look che mette in risalto la sua bellezza e le sue forme pazzesche, lo spacco è vertiginoso

In occasione del Festival del Cinema Cecilia Ridriguez si è recata a Venezia insieme al compagno Ignazio Moser, con la sua eleganza e la sua strabiliante bellezza ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre è incantevole e super seducente, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Cecilia Rodriguez ammaliante
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nella serata di ieri la splendida modella e influencer ha ammesso di essere molto emozionata. Nel primo scatto indossa un lungo ed elegantissimo abito color oro molto attillato e scollato sopra, mette infatti in risalto il suo décolleté da urlo.

In posa Cecilia Rodriguez si lascia ammaliare in tutta la sua magnifica bellezza, con la sua assurda sensualità e il suo corpo stupendo ha mandato il web completamente in tilt. Lo spacco del vestito che indossa è profondissimo, arriva proprio fin lì e rischia di mostrare fin troppo, un piccante dettaglio che ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Anche questa volta ha conquistato praticamente tutti, il post infatti ha fatto il boom di apprezzamenti e like, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è impossibile.

Cecilia Rodriguez da urlo a Venezia, l’elegante abito ha uno spacco profondissimo, che gambe!

Cecilia Rodriguez in posa
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Cecilia Rodriguez lascia senza parole i suoi affezionati e tantissimi follower. Tutte le volte che si mostra infatti li manda fuori di testa, specie quando appare in versione super seducente e provocante. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, questi la riempiono continuamente di like e complimenti.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, d’altronde sarebbe impossibile per i suoi fan non notarla per via delle sue forme magnifiche e della sua straordinaria bellezza. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad infuocare il web, è bella da togliere il fiato.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, a Venezia con un look da favola ha fatto impazzire praticamente tutti. L’abito che indossa è molto elegante e sensuale, l’aderente corpetto è scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno. A catturare non poco l’attenzione dei fan anche il profondissimo spacco laterale, questo mette in evidenza le sue sue fantastiche gambe e quasi mostra tutto. I suoi seguaci non hanno capito più nulla quando l’hanno vista, Cecilia Rodriguez è spettacolare.

Impostazioni privacy